Pinda Swedana a Catania

disponibile
CONDIVIDI:

Centro benessere, Centro Estetico, Istituto di Bellezza, Centro dimagrimento, Solarium, Consulente Estetico, Naturopatia, Medicina Alternativa, Percorsi rilassanti, Detossinanti, Rigeneranti, Rimodellanti a Catania e Sicilia.

PINDA SWEDANA

In questo trattamento ayurvedico tutto il corpo viene tamponato con un bolo, della grandezza "circa" di un’arancia, che può contenere una preparazione a base di erbe, sabbia, argilla calde, avvolte da una pezza di cotone.

I tamponi vengono riscaldati e massaggiati energicamente sul corpo.
 Si tratta di un antico rimedio di origine indiana con azione    curativa per diversi problemi, quali: gonfiore, dolori, stress.
 Utilizzati dopo un massaggio il calore    dei pinda fa si che i pori della pelle si aprano per facilitare    l’assorbimento degli olii che saranno così veicolati meglio,    verso gli strati più profondi dell’epidermide aumentando così il    loro potere.Secondo l'Ayurveda il Pinda Swedana potrebbe contribuire a risvegliare la memoria cellulare, produce una intensa sudorazione con l'effetto di aiutare la purificazione dell'organismo e di ridurre "ama".

Estremamente benefico genera uno stato di grande armonia.

 

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Adrano (Catania)

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere centri e studi