Corso SMALTO SEMIPERMANENTE

disponibile

CODICE: 178

CONDIVIDI:

 

SMALTO SEMIPERMANENTE

Corso Teorico- pratico

 

Obiettivo: Il corso ha come obiettivo quello di trasmettere al corsista le regole base per l’applicazione dello smalto semipermanente. Il corso non prevede l’utilizzo di una singola linea o marca, ma prevede di trasmettere delle regole generiche adatte alla maggior parte delle linee.  

                                

Calendario delle lezioni: Il corso si tiene sia nei giorni feriali che nei weekend e in funzione delle richieste può essere traslato anche in giorni differenti.

 

Struttura e taglio del corso : Il corso si il corso è organizzato in piccoli gruppi a numero chiuso (max. 8/12  partecipanti). In questo modo i docenti hanno modo e tempo di seguire ogni corsista durante l'intero processo formativo. Il corso include una parte teorica e una prevalentemente pratica; durante i moduli pratici saranno fatti esempi, simulazione ed esercitazioni. Per questo motivo il corso ha un taglio estremamente applicativo per consentire ai corsisti di acquisire la manualità necessaria per iniziare l'attività di operatore del benessere.

 

Luogo corso: Catania, V.le Africa 170/A

 

Durata del corso: 4 ore

 

Orario Lezioni: dalle ore 9:30 alle 13:30  o dalle 14:30 alle ore 18:30

 

Attestato: Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dal centro formazione accademico nazionale “ Laura Lanza Academy”. E inoltre per chi si distingue, è inserito gratuitamente in un elenco di selezione personale.

       

 

Argomenti  di  studio

  • Una perfetta manicure
  • La struttura dell’unghia
  • Malattie e disturbi delle unghie
  • Applicazione smalto semipermanente
  • Rimozione smalto semipermanente

 

 

Opportunità :

Il corso di Smalto Semipermanente è rivolto sia ad operatrici del  settore che  a principianti  che vogliano offrire alle proprie clienti un servizio alternativo alla copertura di gel .

Tale metodo è meno invasivo, più veloce da effettuare ed ha la stessa durata della copertura. Il corso si suddivide in una parte teorica, una dimostrativa ed una pratica.

Il corso di smalto semipermanente permette a tutte le corsiste, che non dovranno avere la ricostruzione, poiché il  sistema didattico prevede che il lavoro venga effettuato sulle loro mani, di realizzare un perfetto smalto semipermanente..

Finalità

Durante il corso di smalto semipermanente o smalto gel le partecipanti si faranno le mani a vicenda, senza l’utilizzo di modelle.

Ogni corsista tratterà in autonomia la propria mano non operativa (sinistra per le destrimano - destra per le mancine) mentre l'applicazione smalto semipermanente dell’altra mano sarà realizzata da una compagna di corso

 

 

Prenota al cell. 335 77 48 073

( stesso numero  WhatsApp )

 

COD. CORSO: 178

CONDIVIDI:

Dove trovare Benessere centri e studi attorno a Catania

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Benessere centri e studi