Casa vacanze ponte 1 maggio 2013 in Sicilia

disponibile
35,00 €
CONDIVIDI:

Casa vacanze ponte 1 maggio 2013 in Sicilia

Ponte 1 Maggio 2013 al mare: gusta l’estate in anticipo, Scegli la Sicilia!
l Ponte del Primo Maggio è uno degli appuntamenti più attesi dell’anno per concedersi una vacanza. Grazie al clima mite, alle maggiori ore di insolazione ed alle tante iniziative culturali e gastronomiche.
In provincia di Siracusa si trova una gran varietà di mari a partire da Augusta fino all'Isola delle Correnti, Brucoli è la zona principe del mare augustano. Borgo di pescatori, il centro è costituito da un piazzale con il castello sospeso tra l'Etna e il mare. Superata la città di Siracusa e il lido di Ortigia si incontra, proseguendo verso sud, il Capo Murro di Porco all'interno dell'area marina protetta del Plemmirio nata nel 2005. Superato il lungomare di Avola si giunge al Lido di Noto. Tuttavia bisogna raggiungere Eloro per scoprire la zona più affascinante di questa area. E ancora… Vendicari, più a sud si trova il borgo di Marzamemi, frazione di Pachino, nota ai cinefili per il Festival del Cinema di Frontiera che si svolge a fine luglio. Proseguendo ancora si raggiunge l'isola di Capo Passero attaccata all'estremità della Sicilia a Porto Palo. Il viaggio termina con l'Isola delle Correnti il punto più estremo d'Europa dove si sposano il Mar Ionio e il Mediterraneo. Quando il mare è calmo l'isola è raggiungibile a piedi. Un faro in disuso domina l'isolotto. Con le nostre case vogliamo offrirvi vacanze accoglienti e rilassanti.
AUGUSTA – Villa sul mare 
Con le nostre case vogliamo offrirvi vacanze accoglienti e rilassanti. Oltre il B6B Mare di Augusta, per il vostro relax sul mare, affittiamo una villa sul mare, offrendovi gli stessi confort e servizi del B&B, e al contempo la possibilità di avere un appartamento tutto per voi, in riva al mare, con cancello privato che da accesso ad una baia incantevole immersa nel verde. L’appartamento è composto da un’ampia camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano letto, bagno con doccia, cucina abitabile, lavatrice, veranda fronte mare, cancello privato che dà accesso ad una incantevole baia immersa nel verde; in questa insenatura il mare è profondo circa 2.5 mt, una vera piscina naturale! 
Per ulteriori informazioni visiti il nostro sito internet – GALLERY – AL MARE 
http://www.bebmarediaugusta.it/aziende/main/expert2col/fotoalbumplus/catlist.jsp?IDAzienda=85491&IDServizio=105 
oppure su subito.it
http://www.subito.it/ville-singole-e-a-schiera/augusta-sr-villa-sul-mare-siracusa-36655676.htm
 

Dove trovare Consulenze e Guide turistiche attorno a Augusta (SR)