Odontoiatria Biologica Catania

disponibile
CONDIVIDI:
 Odontoiatria Biologica
 
L'indebolimento del sistema immunitario è una realtà dei nostri tempi, e probabilmente anche di quelli a venire. E' importante perciò prestare attenzione all'uso di tutti i tipi di materiale xeno-molecolare che portiamo nei nostri sistemi biologici in modo permanente.
Il materiale xeno-molecolare più usato proviene dalle cure ai denti. Negli ultimi due anni sono state pubblicate innumerevoli ricerche sull'amalgama e sulla soppressione immunitaria da essa indotta.
Talvolta, però, anche dopo la rimozione delle otturazioni di amalgama, non si verificano grandi miglioramenti; a volte sembra addirittura che la situazione peggiori.
Ciò può avere diverse cause:
1 - Il mercurio dev'essere ancora effettivamente drenato dall'organismo e non è sufficiente togliere solo l'otturazione di amalgama.
2 - Il materiale della nuova otturazione provoca stress bioenergetico all'organismo ed è per questo che a volte la salute dell'individuo non può ristabilirsi.
3- Vi sono altre cause da trattare.
Abbiamo diversi tipi di terapie e protocolli di Medicina Biologica a supporto dei problemi sopra citati:
terapie pre e post-operatorie disintossicanti per la rimozione dell'amalgama, della porcellana, dei compositi, il trattamento dei canali radicolari, trattamenti chirurgici ai seni mascellari, raggi x.
Il trattamento è olistico e individuale perché prevede un test bioenergetico sulla biocompatibilità dei materiali da utilizzare in sostituzione delle vecchie otturazioni.
 
 
 
 

    

Il 10% dei guadagni dello Studio Dentistico Dott. Gisabella viene devoluto in beneficenza nei confronti di : Telethon, Associazione "Azzurro e Rosa", e per l’acquisto di prodotti equo-solidali. 


 


 

Dove trovare Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Catania (CT)

Altre proposte di Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Catania (CT)