Sbiancamento dentale Catania

disponibile
CONDIVIDI:

Lo sbiancamento  dentale è un trattamento estetico dentale realizzato sia  con un sistema meccanico che con  sostanze  decoloranti. Questi trattamenti vengono eseguiti  nello Studio Dentistico Gisabella  di Catania  e, l’obiettivo, è quello di rendere più bianca la superficie dentale  rispetto alla situazione originale. I denti si macchiano per molte cause, tra cui i cibi, il fumo di sigaretta, il caffè e i succhi di frutta. Ci sono due tipi di macchie dentali: esterne, cioè sulla  superficie dello smalto, e le macchie interne allo smalto. Le macchie esterne  causate dalla placca e dal tartaro, si possono togliere con trattamenti meccanici cioè con un’azione abrasiva, dove vengono utilizzati prodotti come: pomice e bicarbonato che agiscono per abrasione rimuovendo direttamente le macchie sui denti.

 

Per togliere le macchie interne allo smalto del dente  si utilizzano sostanze che svolgono un'azione ossidante, i perossidi, i quali penetrando nello smalto del dente eliminano le macchie, in modo delicato e senza effetti collaterali. Lo sbiancamento del dente per togliere le macchie superficiali viene effettuato normalmente al termine della seduta di igiene dentale durante la pulizia dentale finale utilizzando uno strumento a ultrasuoni che, vibrando, elimina le incrostazioni di tartaro e la placca.

Lo Studio Dentistico Gisabella esegue inoltre una serie di interventi finalizzati alla cura e al mantenimento della salute dei denti, tra cui otturazioni dentali, implantologia, odontoiatria infantile, chirurgia orale, lase terapia, protesi, endodonzia e paradontologia.

 

Il 10% dei guadagni dello Studio Dentistico  Dott. Gisabella viene devoluto in beneficenza nei confronti di : Telethon, Associazione "Azzurro e Rosa", e per l'acquisto di prodotti equo-solidali. 

Dove trovare Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Catania (CT)

Altre proposte di Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Catania (CT)