Terapia conservativa Catania

disponibile
CONDIVIDI:

Studio Dentistico Dott. Giuseppe Gisabella

 

L'odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati, elimando la carie e richiudendo la cavità con appositi cementi. Lo studio dentistico dottor Gisabella a Catania, si occupa di terapia conservativa dei denti, intervenendo tempestivamente sulla carie, che può essere superficiale o profonda. Nel caso in cui la carie sia superficiale, la terapia conservativa si limita ad asportare parte della dentina e dello smalto interessati dal fenomeno, otturando il dente con appositi materiali: amalgama d'argento o compositi.

 

Nelle carie profonde vi può essere un interessamento della polpa del dente che contiene anche le fibre nervose, in questo caso si ricorre alle cure canalari detta anche devitalizzazione. Il termine terapia conservativa indica quindi lo scopo di tali cure che è quello di conservare i denti altrimenti distrutti dalla carie. Lo studio dentistico del dottor Giuseppe Gisabella è specialista nella terapia conservativa, avvelendosi di strumenti di ultima generazione e di compositi e amalgame d'argento di prima qualità. L'obiettivo del dottore, infatti, è la completa soddisfazione del cliente che si affida alla sua esperienza, maturata in anni di esercizio della professione dentistica a cui si aggiunge un continuo aggiornamento che gli permette di offrire sempre più servizi come: la pedodonzia, lo sbiancamento dentale, le protesi mobili e fisse, la fluoro profilassi o la più impegnativa chirurgia osseo gengivale.

 

Il 10% dei guadagni dello Studio Dentistico Dott. Gisabella viene devoluto in beneficenza nei confronti di : Telethon, Associazione "Azzurro e Rosa", e per l’acquisto di prodotti equo-solidali.

Dove trovare Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri attorno a Catania (CT)