Trattamento Idratante

disponibile
CONDIVIDI:
Il viso disidratato presenta un’alterazione del film idrolipidico. La disidratazione è il principio di un invecchiamento precoce seguito da ipotonia.


 

Cause
Alimentari, problemi nervosi, ormonali, metabolici, dimagrimenti e debilitazioni organiche, aggressioni ambientali, pelle trascurata e maltrattata.


 

Rimedi
La disidratazione della pelle necessita di trattamenti ad azione mirata con la LINEA STRATEGY, LINEA HYDRAROME, in sinergia con i Biointegratori Alimentari: Bioage Hydra (azione idratante, antiinvecchiamento, antiossidante), Iper C (stimolante difesse immunitarie), e l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali come Physiotrans e Check-Wit ripetuti a cicli sino ad ottenere risultati ottimali.Ovviamente non è possibile essere precisi nello schematizzare il succedersi dei trattamenti, in quanto ogni pelle risponde in maniera diversa. Quindi è sempre consigliabile un contatto con l’esperto (se vuoi un consiglio on-line clicca su Richiedi preventivo) per valutare insieme le tipologie e le cadenze dei trattamenti.

Dove trovare Istituti di bellezza attorno a Palermo (PA)

Offerte & Promozioni di aziende che propongono Istituti di bellezza