Trattamento Tonificante Seno

disponibile
CONDIVIDI:
I muscoli coinvolti nel sostegno del seno perdono di tonicità con conseguente abbassamento della massa mammaria.


 

Cause:
 
Aumento e perdita di peso repentini e continuativi, problemi ormonali, gravidanza e allattamento, mancato o inadeguato sostegno (sopratutto quando il seno è voluminoso e in giovane età)


 

Rimedi:
 
In questo caso la cosmesi può intervenire con discreto successo solo agendo in prevenzione con risultati che variano a seconda dell’età dei soggetti. I benefici sono apprezzabili soprattutto a livello del tessuto connettivo: maggior turgore, migliore idratazione ed elasticità. A supporto dei trattamenti con i prodotti della LINEA TONELAST ,ed in particolare con una rivoluzionaria formula battezzata con il nome Push Up  e che vanta una Testimonial d’eccezione, l’Attrice e conduttrice televisiva Barbara D’Urso. Sicuramente abbiniamo anche la LINEA HYDRAROME, in sinergia con i Biointegratori alimentari: Biobasic (azione riequilibrante), Bioage Hydra (azione idratante, antiossidante, antiinvecchiamento).
Comunque non è possibile essere precisi nello schematizzare il succedersi dei trattamenti, in quanto ogni pelle risponde in maniera diversa. Quindi è sempre consigliabile un contatto con l’esperto (se vuoi un consiglio on-line clicca su Richiedi preventivo) per valutare insieme le tipologie e le cadenze dei trattamenti.

Dove trovare Istituti di bellezza attorno a Palermo (PA)