Taglio ad Acqua su marmo granito e pietre dure

disponibile
CONDIVIDI:
 
 
T.W.S. è in grado di realizzare lavorazioni su marmi, graniti e pietre dure, e quindi, soddisfare le esigenze e le richieste di architetti, progettisti e privati che operano nel campo dell'edilizia, dell'arredo urbano, dell'arredo d'interni e delle ristrutturazioni.
 
 
TWS (Tekno Waterjet Sud) si occupa di TAGLIO AD ACQUA, IDROGETTO (Waterjet), grazie a questa tecnologia la TWS può tagliare TUTTI I MATERIALI FINO A 150MM, A CNC.

Per la nostra azienda non ci sono limitazioni di materiali conosciuti, possiamo soddisfare le più severe e impegnative esigenze di taglio, geometrie complesse su spessori che variano da 0 fino a circa 150mm (15cm).

 


Nel nostro sistema di taglio, una speciale pompa spinge acqua a una pressione di circa 4100 bar, che attraversa un orifizio ben calibrato, a tre volte la velocità del suono, e fornisce una precisione centesimale!

 


Infine il raffinato sistema dinamico ITC (Intelligent Tapering Control) è in grado di correggere la conicità del pezzo (effetto naturale, ma da evitare nel taglio ad acqua) ed ottenere una perpendicolarità pressochè perfetta del taglio, compensando a cnc (controllo numerico computerizzato) l’inclinazione del getto ad acqua di +/- 7°.

 

 

Dove trovare Marmo, pietre ed affini attorno a Mascalucia (CT)