A.I.A.S Gela Borgo Manfria

disponibile

Link esterno

CONDIVIDI:

L' A.I.A.S della sezione di Gela è un'associazione che accoglie ed eroga prestazioni per la tutela di pazienti con deficit fisici, psichici e/o sensoriali, che non presentino, in atto, una prevalenza di eventuale sintomatologia psichiatrica.

Opera nella città di Gela dal 1976, l’A.I.A.S. sezione di Gela è un’associazione che fornisce, con dedizione, servizi e prestazioni a favore dei soggetti portatori di handicap.
Il centro di riabilitazione A.I.A.S. di Borgo Manfria, con D.A. n°48 del 2009, in possesso dei requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi richiesti, è stato accreditato per l'erogazione di: 40 prestazioni giornaliere in seminternato, 114 prestazioni ambulatoriali giornaliere, 95 prestazioni domiciliari giornaliere. 
Il centro nel tempo si distingue per serietà e competenza tecnico-professionale diventando così un punto di riferimento nella realtà sanitaria della provincia di Caltanissetta. Quotidianamente, nel centro di riabilitazione di Borgo Manfria, vengono assistiti trecento utenti attraverso diverse attività: dalla riabilitazione motoria, a quella neuropsicomotoria ai laboratori formativi-occupazionali.
 

Dove trovare Medici specialisti - fisiokinesiterapia attorno a Niscemi (CL)