Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Bangkok, Tour del nord, Samui

disponibile
CONDIVIDI:

Partenza da Palermo/Catania/Roma/Lamezia Terme con volo di linea

3 notti Bangkok – Hotel Century Park 4* o similare

Servizi inclusi a Bangkok: Trasferimento aeroporto – hotel; Escursione al Palazzo Reale e ai Templi; Escursione intera giornata Mercato Galleggiante e Rose Garden.

5 notti Tour del Nord – categoria hotel deluxe

ITINERARIO: Bangkok – Ayutthaya – Phitsanuloke – Sukhothai – Lampang – Chiang Mai – Chiang Rai

1° GIORNO: BANGKOK / BANG PA IN / AYUTTHAYA / LOPBURI / PHITSANULOKE

Partenza dai vari hotel di Bangkok alla volta di Bang-Pa-In per visitare la residenza estiva dei Re. Il tour prosegue verso la storica città di Ayutthaya dove si visita il sito riconosciuto dall’UNESCO e le sue antiche rovine con i templi Wat Chaimongkol, Wat Mahathat ed al Wat Phanan Choeng. Pranzo in un tipico ristorante locale e trasferimento a Lopburi con visita del Prang Sam Yod. In seguito arrivo a Phitsanuloke, breve visita della città e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: PHITSANULOKE / SUKHOTHAI / SRI SATCHANALAI / LAMPANG

Colazione in hotel e partenza alle 8.00 circa per la visita del Wat Maha Dhat. Proseguimento per l’antica città di Sukhothai, di Sri Satchanalai e del  museo Ramkamhaeng che mostra la ricca storia di questa provincia. Proseguimento con il Wat Sri Chum che ospita una delle più grandi immagini del Buddha, pranzo in ristorante tipico thai e continuazione verso la verde e lussureggiante Lampang. Cena e pernottamento in hotel.

3° GIORNO: LAMPANG / LAMPHUN / CHIANG MAI

Colazione in hotel. Partenza verso Chiang Mai con visita lungo il percorso del tempio Wat Pra Dhat Lampang Luang interamente costruito in tek. Sosta al tempio di Wat Haripoonchai, pranzo in ristorante locale e proseguimento verso i villaggi di Bo Sang e San Kam Phaeng, noti per il fine artigianato in legno e cotone, manufatti tradizionali, antichità birmane e prodotti tipici dei popoli delle colline: un’ottima occasione per osservare gli artigiani al lavoro o fare acquisti! Proseguimento verso Chiang Mai, cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: CHIANG MAI

Colazione in hotel. Partenza da Chiang Mai per la visita al centro di addestramento di elefanti a Chiang Dao. Passeggiata a dorso di elefante non inclusa. Questo tour opzionale da’ l’opportunita di vedere come questi animali venivano utilizzati nell’industria del legname. Visita al giardino di orchidee seguito dal pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita al tempio piu’ conosciuto di Chiang Mai, il Wat Doi Suthep, situato su una montagna e che offre viste panoramiche sulla zona collinare di Chiang Mai.

5° GIORNO: CHIANG MAI / MAE SAI / TRIANGOLO D’ORO / CHIANG RAI

Colazione in hotel. Partenza in direzione di Fang e Thaton e pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio imbarco su una barca veloce a motore per un entusiasmante viaggio lungo il fiume con soste per la visita ai villaggi delle minoranze entniche. Proseguimento e visita alla citta’ del commercio locale Mae Sai prima di raggiungere il luogo in cui le frontiere di Myanmar (l’antica Birmania), Thailandia e Laos si incontrano, conosciuto anche come “Triangolo d’Oro”. Pernottamento e cena in hotel.

6° GIORNO: CHIANG RAI

Colazione in hotel. (Possibilità di prenotare escursione facoltativa con supplemento per la visita del Tempio Bianco). Trasferimento all’aereoporto di Chiang Rai per il volo TG 131 (09:45-11:05 ) verso Bangkok.

Il tour include: Pasti (bevande escluse) come specificato nel programma, trasferimento e visite con guida parlante italiano.

5 notti Samui – Hotel Samui resotel 4* o similare

a partire da € 1.900 p.p.

escluso tasse aeroportuali e assicurazioni.

 

CONDIVIDI:

Dove trovare Agenzie viaggi e turismo attorno a Belmonte Mezzagno (Palermo)

Altre proposte di Agenzie viaggi e turismo attorno a Belmonte Mezzagno (Palermo)

Tu piaci a Guidasicilia.
Guidasicilia piace a te?
= Hai già dato il MI PIACE
= Puoi dare ora il MI PIACE