Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Lucidatura marmo bagno e cucina

disponibile
CONDIVIDI:

Lucidatura marmo bagno e cucina

 

Con questo servizio riportiamo a vecchio splendore il top bagno e cucina in marmo, andando a togliere e cancellare gli aloni e le macchie che si sono create negli anni nei due luoghi più frequentati delle abitazioni.

Le superfici di marmo, infatti, sono molto spesso attaccate da prodotti esterni che possono provocare aloni nel marmo, togliere la loro naturale luminosità e l’effetto specchio che spesso è uno dei motivi del loro utilizzo. 

 

Chiedete un preventivo dal form dedicato oppure contattateci per un gratuito sopralluogo

 

Detergenti, saponi, profumi, dentifrici, creme per il bagno; ovvero, pomodoro, succo di limone, caffè, aceto, per la cucina, non sempre sono compatibili con questa pietra naturale, quanto bella ma delicata. Delicata soprattutto perchè non del tutto impermeabile, anzi in natura poco impermeabile.  

Da anni noi affrontiamo interventi come questi che stiamo descrivendo, con minuziosi e ottimi risultati. I top in marmo, se non trattati appositamente, possono assorbire i liquidi che macchiano la superficie. 

I principali tipi di marmo utilizzati in Italia sono:

  • Marmo bianco di Carrara;
  • Marmo travertino;
  • Perlato di Sicilia;
  • Marmo verde Alpi;
  • Marmo nero di Marquina.

Il servizio rimedia ad ogni inconveniente e riporta tutto allo splendore iniziale con una prima levigatura che togliendo piccolissime parti di superficie, nelle misura di micron, porta via macchie ed aloni.

A questa prima fase, segue quella di lucidatura vera e propria, con diversi e successivi passaggi, che riporta allo specchio iniziale il vostro top in marmo. 

 

Chiedete un preventivo dal form dedicato, oppure contattateci per un gratuito sopralluogo

 

Cercate di evitare, se non altro per non perdere tempo, di mettere in pratica una serie di consigli che internet regala a destra e a manca come:

  • pulire con un panno umido la superficie macchiata o non brillante. Non otterrete nulla; 
  • pulire con aceto, la candeggina e altri corrosivi. Il risultato sarebbe un danno irreversibile.
  • lasciate stare l’utilizzo dell’acqua ossigenata, metodo tanto diffuso quanto inutile.

Importante ricordare che questo tipo di servizio è veloce ed economico ed a basso impatto invasivo nella vostra abitazione. Il lavoro, infatti,  viene svolto in opera senza sporcare, anche nelle case che continuano ad essere abitate. In assoluta assenza di polvere grazie all’utilizzo di moderne attrezzature.

Di solito viene sempre richiesto come servizio correlato alla levigatura e lucidatura di pavimenti, nei corridoi, nei saloni, anche dopo eventuali ristrutturazioni. 

Ma può essere un servizio unico e richiesto solo per riportare a nuova vita i vostri servizi e la vostra cucina, senza perdere la bellezza del top in marmo che è sempre un segnale di stile e design pregiato.

 

Chiedete un preventivo dal form dedicato, oppure contattateci per un gratuito sopralluogo

 


lucidatura pavimenti, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidatura pavimenti graniglia, lucidare pavimento marmo senza lucidatrice, lucidatura pavimenti marmo prezzi, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti in marmo, lucidare pavimenti in marmo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura pavimenti in graniglia, lucidatura marmo costo, lucidatura marmo, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidare il marmo a mano, lucidare marmo a mano, lucidatura marmo fai da te, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura marmo costo
CONDIVIDI:

Dove trovare Pavimenti - lamatura, levigatura e verniciatura attorno a Misilmeri (Palermo)