Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La lucidatura del pavimento in granito senza segreti

disponibile
CONDIVIDI:

Nel mese di Agosto, pensate un po' mentre tutti riposavano, abbiamo dovuto realizzare un investimento obbligati a risolvere un problema con un cliente proprietario di un fantastico e grande pavimento in granito. 

Acquistate le mole per potere lucidare il granito in grandi superfici. Mentre la levigatura non necessità di grandi investimenti, la lucidatura di un pavimento in marmo è un lavoro molto particolare, di rifinitura, delicato che deve risaltare la bellezza della pietra naturale. 

Quando questo marmo, poi, in realtà è granito la cosa diventa ancora più complessa. 

Il marmo è composto prevalentemente da carbonato di calcio, detto anche carbonato, il granito invece è prevalentemente composto da ossido di silicio, anche detto silicato. Le caratteristiche chimico-fisiche di queste due pietre naturali sono quindi molto diverse, per questo motivo anche i campi di applicazione cambiano. Il granito inoltre ha origine vulcanica, è composto prevalentemente da silicati e nasce all'interno della crosta terrestre.

Vuoi chiedere un preventivo ed approfittare delle offerte in corso? 

Per i comuni mortali il granito è molto, ma molto, più duro del marmo; ed in effetti  rispetto al marmo, il granito è più duro da tagliare, più duro da lucidare e più duro da rifinire. Per questo motivo, spesso, noi ci troviamo di fronte a grandi pavimenti di granito. Perchè è un materiale adatto al calpestio, la sua durezza, significa una maggiore durata. Il granito, inoltre, non teme le sostanze acide come il limone, la coca cola, gli anticalcari, ma teme molto le macchie di unto perchè, a causa della sua struttura, fra un grano e l'altro ci sono degli spazi vuoti che permettono l'assorbimento delle sostanze oleose. Il marmo non teme eccessivamente le sostanze grasse ma teme gli acidi.

Per tutte queste ragioni, spesso si dice che il marmo è adatto agli spazi interni, mentre il granito è adatto agli spazi esterni. Ma sono sempre delle indicazioni di massima. 

Ritornando al motivo del nostri dire, dopo avere sperimentato le nostre nuove "mole" per la lucidatura del granito, possiamo dire di avere trovato una tecnologia ed un prodotto eccellente che ci fa dire, con molta modestia, che i nostri tempi di lucidatura di pavimenti in granito si sono ridotto notevolmente per singolo metro quadro. 

Questo significa un risparmio per voi clienti che avete necessità di un nostro servizio. 

Quindi in conclusione, chiedete un preventivo facilmente da qui, se avete bisogno di un servizio di lucidatura di pavimento in granito. In questo momento certamente abbiamo i costi più bassi della provincia di Palermo. E credeteci sulla parola, la lucidatura del granito non è una azione che può essere ascritta al "fai da te". Sono necessarie attrezzature e macchine professionali. 


Ci trovate in tutta la provincia di Palermo:

Bagheria, Monreale, Carini, Partinico, Misilmeri, Termini Imerese, Villabate, Cefalù, Ficarazzi, Cinisi, Terrasini, Casteldaccia, Capaci, Belmonte Mezzagno, Santa Flavia.


lucidatura pavimenti, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidatura pavimenti graniglia, lucidare pavimento marmo senza lucidatrice, lucidatura pavimenti marmo prezzi, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti in marmo, lucidare pavimenti in marmo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura pavimenti in graniglia, lucidatura marmo costo, lucidatura marmo, lucidatura pavimenti marmo, lucidatura a piombo, lucidare il marmo a mano, lucidare marmo a mano, lucidatura marmo fai da te, lucidatura marmo a piombo, lucidatura pavimenti a piombo, lucidatura marmo costo, lucidare marmo, pavimento marmo lucido

CONDIVIDI:

Dove trovare Pavimenti attorno a Misilmeri (Palermo)