Trattamento Pelli Asfittiche

disponibile
CONDIVIDI:
Si presenta quando il sebo, prevalentemente ceroso, non fuoriesce sulla superficie cutanea la quale, privata della naturale lubrificazione, si difende ispessendo lo strato corneo(ipercheratosi) al di sotto del quale sono presenti punti neri e soprattutto punti bianchi.
La combinazione di questi fenomeni concatenati porta a una evidente epidermide secca, ispessita, opaca e ruvida al tatto, e a volte anche desquamante.


 

Cause


 

Metaboliche, allergiche, endocrine


 

Rimedi


 

Questo tipo di inestetismo di alterazione sebacea necessita di un intervento di estetica integrata. Ci si può avvalere specificatamente della LINEA SEBOLYSE , e dei Biointegratori Alimentari: Purity (azione disintossicante), No Swell (azione detossinante), Sweet Dream (rilassante, calmante). Ovviamente non è possibile essere precisi nello schematizzare il succedersi dei trattamenti, in quanto ogni pelle risponde in maniera diversa. Quindi è comunque consigliabile un contatto con l’esperto (se vuoi un consiglio on-line clicca su Richiedi preventivo  per valutare insieme le tipologie e le cadenze dei trattamenti.


 

CONDIVIDI:

Dove trovare Istituti di bellezza attorno a Palermo