Hotel in Sicilia

disponibile
35,00 €
CONDIVIDI:

La Sicilia è la regione più grande d'Italia e del Mediterraneo. E' considerata da secoli una terra di turismo e vacanze. E' una terra meravigliosa, ricca di storia e di cultura. L'atmosfera ancora richiama i fasti dell'Antica Grecia e la presenza araba e normanna. Trascorrere le vacanze in Siciliaè come fare un salto nella storia per poi tornare ad immergersi nella natura incontaminata che è possibile ritrovare. Le informazioni e le risorse relative al turismo in Sicilia permettono un soggiorno gradevole.

Scoprite la Sicilia e prenotate le vostre vacanze nella splendida isola del Mediterraneo. La cultura, i sapori, l'arte e le tradizioni di una terra unica.

Sicilia: un'isola intensa e vibrante come il mare, i vulcani, la gente e la sua storia millenaria, cuore del Mediterraneo

Augusta è collegata alle più importanti via turistiche, economiche e commerciali della Sicilia orientale, grazie alla nuova autostrada SR-CT è possibile raggiungere in poche decine di minuti l’aeroporto di Catania e mete quali l’Etna, Etnaland, Taormina, Ikea, i più grandi centri commerciali della zona, e ancora Siracusa, Noto, Vindicari, Marzamemi, Pozzallo.

AUGUSTA, grazie alla sua strategica posizione geografica, dista:

§  Noto 15 min

§  Marzamemi 15 min

§  Siracusa 30 min

§  Modica 25 min

§  Scicli 35 min

§  Pozzallo 20 min

§  Ragusa Ibla 40 min

§  Oasi di Vendicari 10 min

§  Villa romana del Tellaro 10 min

§  Eremo di cava di Croce Santa 15 min

§  Isola delle Correnti 20 min

§  Portopalo di Capo Passero 20 min

§  Malta (con aliscafo da Pozzallo) 1 H 30 min.

 

Dove trovare Consulenze e Guide turistiche attorno a Augusta (Siracusa)