Trattamenti Innovativi contro la caduta

disponibile
CONDIVIDI:
Si chiama Cromomicroscanning il sistema che, combinando cinque raffinate metodiche, è in grado di rivelare, indagando sulle parti attive del bulbo, le evoluzioni fisiologiche e anomale del capello.

È possibile, così, effettuare un’accurata analisi di ogni sua singola componente strutturale e avere una buona valutazione del suo biochimismo cellulare. Cromomicroscanning può quindi fornire indicazioni non solo per le eventuali cure cui il capello dovrà, se sarà il caso, essere sottoposto, ma anche sui trattamenti cosmetologici compatibili sugli shampoo o altri prodotti più idonei e sulle sue capacità di resistenza ad aggressioni come una permanente o una tintura.


 

L’esame non è chimico né invasivo. Esso avviene senza manipolazioni o trattamenti. Il referto (pronto dopo 15-20 giorni dall’invio dei capelli al laboratorio Intégrée) riporta, ove se ne ravvisi l’utilità, suggerimenti per il trattamento sia topico sia sistemico del caso in esame.


 

Il Cromomicroscannig deve essere considerato un valido supporto a qualunque trattamento si voglia eseguire per avere il massimo possibile dei risultati, evitando inutili e talvolta dannosi rischi. È possibile richiedere quest’esame presso il nostro Centro.
 
L’accurata diagnosi del bulbo pilifero e l’attenta osservazione delle abitudini di vita
consentiranno di stabilire una precisa linea per combattere gli inestetismi del capello e
ristabilire la loro naturale bellezza.


 

Le linee Tricolife e Biocomplex offrono un vasto ventaglio di proposte per contrastare i
principali nemici dei capelli. (Se vuoi un consiglio on-line clicca su Richiedi preventivo).

Dove trovare Tricologia - centri e studi attorno a Palermo (PA)