Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Oltre il Blu" al Piccolo Teatro Patafisico

Uno spettacolo teatrale ambientato sott'acqua

-oltre-il-blu-al-piccolo-teatro-patafisico
Quando
domenica 11 dicembre 2022

Il terzo spettacolo di "Fora Spora" la stagione 2022/2023 di teatro per le nuove generazioni si svolgerà domenica 11 dicembre 2022 (matinée ore 11 e pomeridiana ore 17) nei locali del Piccolo Teatro Patafisico  (Via Gaetano La Loggia 5 - Palermo) "OLTRE IL BLU", uno spettacolo teatrale ambientato sott’acqua che presenta il mondo sommerso attraverso lo sguardo di animali marini che ci aiutano a vedere l’impatto dell’uomo oltre la superficie del visibile.

È il viaggio di una Tartaruga in cerca di un nome dal Mar dei Sargassi alla Sicilia in compagnia di un’invadente ma simpatica anguilla senza genere che ha l’obiettivo di raggiungere l’oasi dell’Ex-Lago Paiolo nel mantovano che rischia di essere distrutta dall’avidità degli uomini. L’avventura, tra mille peripezie, si trasforma in presa di consapevolezza dei problemi dell’acqua tra plastica, petrolio e reti illegali.

L’incontro con il capodoglio Siso sarà decisivo per la sua rivoluzione personale e per decidere di dare il suo contributo per ripristinare l’equilibrio tra l’acqua e gli esseri umani collaborando alle Isole Eolie con i mitici Sea Shepherd e il biologo marino Carmelo Isgrò. "Oltre il blu" di e con Valentina Chiribella, Alice Salmeri (costumi), Gabriele Gugliara (disegni luci). Produzione Babel Crew a partire dai 6 anni.

Per prenotare i tuoi posti allo spettacolo delle 11.00 CLICCA QUI 
Per prenotare i tuoi posti allo spettacolo delle 17.00 CLICCA QUI 

Info
Cell. 375 6729331

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia