Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Real Bodies Exhibition", al Palaghiaccio di Catania la sconvolgente mostra sul corpo umano

Una mostra che ha suscitato grande interesse in ogni luogo in cui è stata presentata

-real-bodies-exhibition-al-palaghiaccio-di-catania-la-sconvolgente-mostra-sul-corpo-umano
Quando
da giovedì 07 marzo a domenica 24 marzo 2024

Fino al 24 marzo 2024, il Palaghiaccio di Catania ospita "Real Bodies Exhibition", la mostra che ha suscitato interesse in ogni luogo in cui è stata presentata.
L'evento regala ai visitatori una straordinaria opportunità di esplorare il corpo umano in un modo senza precedenti, attraverso veri corpi umani, studi anatomici inediti e incredibili esperienze multimediali scientifiche.

"Real Bodies Exhibition"

"Real Bodies Exhibition" è una celebrazione di dinamismo e trasformazione che permeano l'essere umano. L'obiettivo principe di questa mostra è semplicemente cercare di capire che straordinario congegno siamo, conducendo il visitatore attraverso multiforme  esperienze.

"Real Bodies Exhibition"

La mostra è costruita come un viaggio attraverso dieci esperienze legate al nostro  corpo. Alcune di esse fanno riferimento alle grandi transizioni della nostra vita e ai meccanismi che la regolano, altre sono esperienze che la medicina deve affrontare ogni  giorno: le malattie, le fratture, i trapianti. Altre ancora ci proiettano in un futuro non  troppo lontano: il corpo aumentato e il potenziamento delle nostre abilità.

"Real Bodies Exhibition" - L'Uomo Vitruviano

Una sezione speciale, "L'Anatomia di Leonardo da Vinci", offre un'affascinante opportunità di confrontare i disegni di Leonardo con preparati anatomici reali, rivelando le sue profonde intuizioni scientifiche.
In mostra, inoltre, c'è la più grande collezione anatomica d'Europa di corpi plastinati, fossili - faro dell'evoluzione della vita -, reperti archeologici della storia della medicina e dispositivi medicali di nuova generazione.
Accompagnano le collezioni numerose postazioni di Realtà Virtuale che fanno vivere al visitatore nuove e profonde esperienze immersive di edutainment.

INFO
Venerdì, sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00 (ultimo ingresso alle 17:00)
Per acquistare i biglietti online CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia