Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

All'Orto Botanico la rassegna "Parola a Palermo - 16 modi di raccontare e raccontarsi"

Monologhi di attrici e attori palermitani selezionati dal Teatro Biondo di Palermo

all-orto-botanico-la-rassegna-parola-a-palermo-16-modi-di-raccontare-e-raccontarsi
Quando
da sabato 18 luglio a domenica 26 luglio 2020

Dal 18 al 26 Luglio, nella bella cornice dell'Orto Botanico di Palermo il mini festival di letture e monologhi "Parola a Palermo - 16 modi di raccontare e raccontarsi" , una rassegna di monologhi organizzata dal Teatro Biondo.

Si tratta di monologhi di attrici e attori palermitani selezionati dal Teatro Biondo di Palermo tra coloro che hanno risposto al bando lanciato nei giorni scorsi. I monologhi andranno in scena in spazi diversi dell’Orto Botanico, due al giorno rispettivamente alle ore 19.30 e alle ore 20.30, escluso lunedì 20.

Si comincia Sabato 18 Luglio alle ore 19.30 con  "Il viaggio", scritto e interpretato da Cocò Gulotta, cui farà seguito "Solo andata" di e con Eletta Del Castillo. 

Gli altri monologhi in programma
Domenica 19

Nina Lombardino interpreterà "Buzzatiana" di Dario Ferrari e Dario Battaglia, che interpreterà il suo "Non faccia lo spiritoso"

Martedì 21
Isabella Rizzitello proporrà "Senza andare per mare" mentre Francesca Melluso interpreterà "La signorina felicita" di Guido Gozzano. 

Mercoledì 22
Paride Cicirello proporrà il suo "Russu Malpilu", mentre Rossella Guarneri sarà interprete del suo testo "Lucie".

Giovedì 23
Omaggio a due grandi autori palermitani: Michele Perriera e Franco Scaldati; del primo, Giuditta Perriera interpreterà alcuni brani da "Ritorno", mentre di Scaldati Serena Barone proporrà brani da "Assassina"

Venerdì 24
Si alterneranno Alessio Barone e Roberta Giordano, rispettivamente con "Cosa pensano i piedi" di Rosario Palazzolo e "La colpa di Penelope" di Paolo Pintabona

Sabato 25
Giuseppe Sangiorgi interpreterà alcuni brani da "Altri libertini" di Pier Vittorio Tondelli, cui farà seguito "Ricordi di una sconosciuta", scritto e interpretato da Silvia Trigona. 

Domenica 26
Virginia Alba proporrà il suo "Un corto cortile di carta" e Francesco Cristiano Russo interpreterà il "Nuovo repertorio dei pazzi della città di Palermo" di Roberto Alajmo.

Info
Biglietti - 10 euro (biglietto unico), 7 euro (secondo spettacolo)
Biglietti acquistabili al botteghino del Teatro Biondo (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00) oppure online su Vivaticket. Prenotazione per gli abbonati del Teatro Biondo all’indirizzo email promozionale@teatrobiondo.it  o al numero WhatsApp 3351611567.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia