Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cammina Cammina - Fiabe in Viaggio

Lo spettacolo teatrale per bambini presentato dalla Compagnia "La Casa di Creta"

cammina-cammina-fiabe-in-viaggio
Quando
giovedì 25 luglio 2019

Giovedì 25 Luglio alle ore 17.30 (con replica alle 18.00 e 18.30),presso il Parco Comunale di Assoro va in scena, in debutto nazionale, lo spettacolo teatrale per bambini dal titolo 'Cammina Cammina' presentato dalla Compagnia "La Casa di Creta", compagnia anglo-sicula dal 1997 specializzata nel Teatro per L'infanzia. L'evento si realizza grazie al patrocinio del Comune di Assoro e lo spettacolo è stato prodotto grazie al contributo della Regione Siciliana (Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo),.

Con Noemi Arena, Giulio Belvedere, Andrea Cable, Alessandra Cosentino, Gabriele Ferrante, Marta Maugeri, Simona Nicotra, Maria Riela, Chiara Sciuto
Testi di Steve Cable - Costumi di Noa Prealoni. Regie di Steve Cable e Antonella Caldarella.

Tre orari d'ingresso per tre gruppi di spettatori. Tre angoli del parco urbano da scoprire, tre gruppi composti ciascuno da tre attori girovaghi, nove valigie antiche e un po' speciali dalle quali escono personaggi e storie colorate, comiche, grottesche. Per un pomeriggio d'estate, l'intero parco urbano di Assoro - sede delle suggestive rovine del Castello di Valguarnera - si trasforma in palcoscenico per un gioco teatrale itinerante che vedrà il centro della Sicilia a tramonto come magnifico sfondo per divertenti fiabe e farse senza età e senza tempo.

E’ dal 2001 che la nostra compagnia, di tanto in tanto, crea e propone spettacoli teatrali itineranti per la stagione estiva. A differenza dello spettacolo ‘da palco’, questa formula considera un’intera area come unico spazio scenico all’interno della quale il pubblico, diviso in gruppi di 50 persone circa alla volta che entrano ogni mezz’ora, ‘viaggia’ fermandosi in tre punti diversi per godersi da vicino tre brevi farse interpretate, cantate e raccontate da tre scatenati comici girovaghi. 

Info
Ass. Cult. La Casa di Creta Teatro Argentum Potabile
Cell. 349 1730173 - 338 2044274
www.lacasadicreta.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia