Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

CiokoWine Fest ad Alcamo

Il festival dedicato al vino e al cioccolato che vedrà gemellate le città di Alcamo e Modica

ciokowine-fest-ad-alcamo
Quando
da giovedì 13 aprile a domenica 16 aprile 2023

Dal 13 al 16 aprile in piazza della Repubblica e al Castello dei Conti di Modica ad Alcamo la prima edizione del CIOKOWINE FEST, il festival dedicato al vino e al cioccolato che vedrà gemellate per la prima volta le Città di Alcamo e Modica: entrambe ‘abbineranno’ le loro rispettive eccellenze per un lungo e goloso week end pieno di eventi.



Saranno allestiti per accogliere espositori siciliani tra artigiani e produttori nonché aziende del comparto eno-gastronomico del nostro eccellente territorio. Cooking show e masterclass di vino e cioccolato condotti da maestri cioccolatieri e da chef insieme a sommelier e bartender che proporranno abbinamenti con vini siciliani, grappe e rum.



Una choco-school mattutina dedicata agli studenti (ma da sabato aperta a tutti) si alterneranno a spettacoli per i più piccini e per i più grandi. Attorno al Castello una CiokoWine Zone sarà brulicante di stand enogastronomici dove sarà possibile pranzare e cenare acquistando un ticket sul posto, all’Info Point.



​Alcamo quindi si prepara ad accogliere turisti provenienti da tutta la Sicilia, nel segno della condivisione e della festa, delle eccellenze enogastronomiche e del divertimento. Per chi arriva da fuori è stata prevista la convenzione dell’evento con alcune strutture tra hotel e B&B.

  • Per acquistare i Tickets CLICCA QUI
  • Opera dei Pupi (€ 5), Masterclass e Cooking Show (€ 10).
  • Per ulteriori informazioni sulla partecipazione scrivi a associazionests@gmail.com o chiama/invia messaggio a +39 371 3937543

Per consultare il programma completo CLICCA QUI

Per scaricare il programma completo CLICCA QUI

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia