Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Cous Cous Fest - Festival Internazionale dell'Integrazione Culturale

Una festa di sapori e civiltà che celebra il cous cous, piatto della pace e dell’integrazione

cous-cous-fest-festival-internazionale-dell-integrazione-culturale
Quando
da venerdì 20 settembre a domenica 29 settembre 2019

Torna grande protagonista a San Vito Lo Capo il Cous Cous, piatto povero ma capace di far incontrare, in questa piccola cittadina della Sicilia nord-occidentale, chef provenienti da tutto il mondo all’insegna dell’integrazione e dello scambio. Anche quest'anno al Cous Cous Fest, il Festival dell'Integrazione Culturale, in scena grandi ospiti ed artisti internazionali, tra appassionanti gare gastronomiche, degustazioni, cooking show di chef stellati, lezioni di cucina per grandi e bambini, concerti di grandi artisti italiani e internazionali, talk show e momenti di approfondimento.

Il tutto nella splendida cornice di una cittadina, che con il suo clima caldo, il suo mare cristallino e la bellezza delle sue spiagge, è la location ideale per prolungare un altro po’ il piacevole relax delle vacanze estive. Si possono inoltre,  degustare le tante varianti locali e internazionali del cous cous alle Case del Cous Cous, assaggiare le interpretazioni di grandi chef ai cooking show del Bia Theatre, oltre ai piatti degli chef delle in gara nei campionati di cous cous.

Di sera San Vito Lo Capo si trasforma in un infinito tappeto di braccia danzanti e la musica vibra e avvolge tutto con una serie di grandi concerti e spettacoli: Venerdì 20 si apre con una grande cantautrice: Noemi, Boomdabash, Lello Analfino & Tinturia, Mahmood, dj Ringo, Giuseppe Scarpato Power Trio, Sergio Vespertino e tanti altri.

  • Degustazioni - Tutto il sapore del cous cous in 30 ricette - Scopri i menù - Acquista i ticket online
  • Cous Cous Fest World Championship - La gara internazionale che ogni anno assegna il prestigioso titolo di Miglior Cous Cous del Mondo Cooking Show - Scopri come grandi cuochi e chef stellati interpretano il cous cous e assaggia le loro creazioni - Programma
  • Concerti e spettacoli gratuiti - Serate indimenticabili sotto il cielo di San Vito Lo Capo - Programma  -  Acquista Biglietti Online

Trailer

Programma completo

Info
https://www.couscousfest.it/

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia