Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Da “Elementi Creativi”, arriva la Festa dei Morti con tanti spettacoli per i piccoli

Un momento di gioia con la distribuzione di doni e spettacoli

da-elementi-creativi-arriva-la-festa-dei-morti-con-tanti-spettacoli-per-i-piccoli
Quando
da sabato 30 ottobre a domenica 31 ottobre 2021

Sabato 30 e domenica 31, nella sede di Via Tommaso Natale 78 a Palermo, ricominciano le attività culturali di “Elementi Creativi”, dedicate ai bambini con la “Festa dei Morti”, un momento di gioia con la distribuzione di doni e spettacoli per le famiglie di Cardillo, Tommaso Natale e la Settima circoscrizione di Palermo. L’associazione “Elementi” vivrà e farà vivere così questa ricorrenza creando un’atmosfera magica per grandi e piccini tra bancarelle con doni, scatole piene di dolcetti e  spettacoli per i più piccoli per proseguire ogni mese con appuntamenti culturali.

Alle 17 di sabato 30 ottobre si potrà assistere allo spettacolo “Amare con tutti i pesci” con il SoliDari-duo, coppia amante dei campeggi, del mare, esploratori di piazze, vicoli e di ogni altro luogo che li aiuti a guardare il mondo da una prospettiva diversa, a volte urbana, a volte bucolica. Uno spettacolo, pensato per i bambini dai 5 agli 11 anni, che, immaginandosi in spiaggia, racconteranno le avventure di un giovane gambero la cui vita familiare comincia a stargli stretta. 

Il piccolo crostaceo vuole crescere e decide di abbandonare la casa dell'infanzia alla scoperta del mondo. Farà incontri strani, rane impiccione, pescatori stralunati, balenieri incalliti, donne motorizzate, sottomarini guidati da sergenti guerrafondai.

Alle 17 di domenica 31 ottobre, animazione e spettacolo del fuoco di Sara Viola adatto a bambini un po' più piccoli della fascia 3-10 anni, per conoscere i misteri del fuoco, e farsi ipnotizzare dalle sue acrobazie.

L’ingresso è libero per entrambe gli spettacoli ma è necessario prenotare al 3296509941.

Programma disponibile su http://www.teatrodelfuoco.com/elementi

​​​​​INFO GREEN PASS
Dal 6 agosto, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n. 105, la partecipazione alla manifestazione sarà consentita secondo una di queste modalità:
1. Test molecolare o antigenico rapido negativo effettuato nelle 48 ore precedenti all'ingresso
2. Prima dose di vaccino
3. Ciclo vaccinale completo
4. Certificato che attesti di essere guariti dal covid-19 negli ultimi 6 mesi
Sono esenti i minori di 12 anni e coloro che abbiano una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute
Sarà obbligatorio munirsi di mascherina e rispettare il distanziamento sociale
La manifestazione sarà organizzata nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie: in assoluta sicurezza, posti numerati su pianta e biglietti nominali

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia