Francesca Michielin in "Cani Sciolti"
Un'artista che non ha mai smesso di stupirci con il suo talento e la sua poliedricità

Quando
giovedì 13 aprile 2023Dopo una serie di spoiler apparsi sui suoi canali social, è finalmente ufficiale: FRANCESCA MICHIELIN inaugura uno speciale 2023 con l’annuncio di "CANI SCIOLTI", il nuovo progetto discografico fuori il 24 febbraio per Columbia Records/Sony Music Italy.
Francesca Michelin Giovedì 13 Aprile sarà al Teatro Al Massimo di Palermo. Già disponibile in preorder, esce alla vigilia del suo compleanno – a distanza di tre anni dall’ultimo disco in studio FEAT (Stato di Natura) – e include i singoli già editi bonsoir e occhi grandi grandi.
Cani Sciolti è un album dal sapore cantautorale, di cui Francesca ha curato ogni singolo particolare, partecipando in prima persona alle fasi di scrittura, realizzazione e produzione.
Cani Sciolti arriva sulla scia di un 2022 costellato di soddisfazioni: tra lo straordinario successo riscontrato alla conduzione di X Factor, il suo primo romanzo il cuore è un organo e la seconda stagione del podcast MASCHIACCI di cui è autrice e conduttrice, Francesca Michielin non ha mai smesso di stupirci con il suo talento e la sua poliedricità.
Biglietti su www.puntoeacapo.uno e circuiti abituali (ticketone – boxofficesicilia)