Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Per coppole scoppolate e bambole copulate arriva "Cenere"

Attesissima mostra di Momò Calascibetta e Dario Orphée La Mendola dedicata al mistero della vita

per-coppole-scoppolate-e-bambole-copulate-arriva-cenere
Quando
giovedì 02 maggio 2019

Venghino signori, venghino! Approda a Catania "Cenere", l'attesissima mostra dell'anno, di Momò Calascibetta Dario Orphée La Mendola dedicata al mistero della vita. Curatore: Andrea Guastella.
 
Giovedì 2 Maggio alle ore 19.00, al Teatro Coppola di Catania, troverete, autoscontri, impiccagioni, montagne russe, supereroi, aeroplanini, serpenti, pagliacci, cozze scoppiate, addestratori di cavalli, cani da caccia, aspirapolveri, mangiatori di panna, pellicciaie, spogliarellisti, pazzi e prostitute. 

Uno spettacolo strepitoso, per grandi e piccini, famiglie divorziate e omosessuali. Ciò che è vero è finto, e ciò che è finto è vero. Dalla noia delle gambe depilate ai letti senza lenzuola, dalle lampadine fulminate al naso che cola. Signore e signori, non perdete lo spettacolo più trash dell'anno. Potreste pentirvene e, chi si pente, è fottuto! Pompieri, spazzini, operai, contadini, bidelli, toelettatori, fabbri, baby sitter arrapate.

Tutti, tutti, senza alcuna discrimazione di sesso, razza, lingua, altezza, peso, colore degli occhi, ascelle sudate e alitosi, potranno partecipare al corteo funebre organizzato in "pompa" magna per onorare la morte della pittura. All'appuntamento tutti obbligatoriamente vestiti a festa e abbondantemente profumati. I partecipanti al funerale riceveranno in dono un mazzo di fiori, e saranno accompagnati da tre defunti presso il palco, laddove saranno accolti dal saluto del curatore di anime peccatrici Andrea Guastella, fruiranno dai loculi del pittore Momò Calascibetta, siciliano per caso, e assisteranno alla presentazione del libro intitolato "La cenere dell'acanto" (Aurea Phoenix Edizioni), scritto dallo scribacchino Dario Orphée La Mendola.

Alcune copie saranno disponibili in sede, al costo di un bacio e di un cioccolatino. Nel corso della serata andrà in scena "La conferenza dell'incongruenza", sui paradossi dell'arte contemporanea. Al botteghino del teatro troverete un simpatico becchino, che avidamente raccoglierà le tue generose offerte.
 
Info
Cell. 347 0112200

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia