Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Palermo ha riaperto la Casa delle Farfalle!

L'eden leggiadro e colorato è tornato all'interno di Villa Filippina

19 febbraio 2024
A Palermo ha riaperto la Casa delle Farfalle!
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

La magica atmosfera che riesce a creare il volo delle farfalle è tornata ad animare Villa Filippina a Palermo (piazza San Francesco Di Paola, 18). Ha ufficialmente preso il via la nuova edizione della "Casa delle Farfalle" pronta a regalare ai palermitani e ai visitatori un'esperienza indimenticabile in un vero e proprio paradiso terrestre.

La "Casa delle farfalle" a Villa Filippina, Palermo

Immersa nel verde rigoglioso di Villa Filippina, questa struttura unica è molto più di una semplice serra: è un giardino d'inverno, un'oasi di tranquillità e bellezza dove le farfalle danzano liberamente tra fiori colorati e alberi frondosi. Il percorso all'interno della "Casa delle Farfalle" è un viaggio incantato, un'esperienza sensoriale che avvolge i visitatori in un abbraccio di magia e meraviglia. L'aria profumata di fiori e il rumore delle piccole cascate d'acqua, creano un'atmosfera fiabesca, mentre le farfalle, con le loro ali sfavillanti, dipingono il cuore della struttura di colori vibranti. Ogni angolo della "Casa delle Farfalle" è una scoperta, un'opportunità di ammirare la bellezza della natura e di lasciarsi trasportare dalla sua infinita creatività.

"La Casa delle Farfalle rappresenta un'oasi di pace e serenità nel cuore di Palermo - sottolinea Enzo Scarso, uno degli organizzatori dell'evento - I visitatori possono immergersi completamente nella bellezza della natura, scoprendo il ciclo vitale delle farfalle e apprezzando la delicatezza e l'eleganza di questi meravigliosi insetti".

La "Casa delle Farfalle" di Palermo, con la direzione scientifica di Antonio Bruno, sarà aperta tutti i giorni, dalle ore 9:30 alle 18:00 fino al 15 giugno 2024, per consentire a tutti di vivere questa straordinaria esperienza. Del resto la "Casa delle Farfalle" è molto più di una semplice attrazione turistica: è un luogo di ispirazione e di riflessione, un invito a riscoprire la bellezza e la ricchezza del mondo naturale e a impegnarsi per la sua conservazione e protezione.

Per prenotazioni scolaresche e ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 3271369233.
Info sul sito web www.lacasadellefarfalle.com e sui canali social.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

19 febbraio 2024
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia