Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Nuovo volo Palermo-Atene con Volotea

Da giugno con la compagnia low cost spagnola si potrà volare dalla Sicilia all'Ellade

01 aprile 2022
Nuovo volo Palermo-Atene con Volotea
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Volotea annuncia a sorpresa l'avvio dalla Sicilia di un nuovo collegamento internazionale alla volta della Grecia Continentale: dal 10 giugno, infatti, sarà possibile volare da Palermo verso Atene.
La nuova rotta avrà 2 frequenze settimanali (ogni martedì e venerdì) e prevede un'offerta di oltre 11.500 biglietti in vendita.

Aeroporto di Atene

Con l'annuncio di questa tratta, sale a circa 290.000 il numero totale dei posti in vendita per l'estate 2022 a Palermo, dove la compagnia si classifica al secondo posto per numero di collegamenti attivi. A partire da giugno, inoltre, a seguito del recente annuncio di incremento della sua flotta, Volotea baserà a Palermo uno dei suoi Airbus A320.

"Annunciare il nuovo collegamento Palermo-Atene ci riempie di orgoglio e soddisfazione. Soltanto poche settimane fa, infatti, abbiamo lanciato a Palermo altre 2 nuove rotte per la Francia, verso Deauville e Lille, a riprova del nostro impegno nel sostenere la ripresa del settore turistico, tanto incoming quanto in uscita"  ha dichiarato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea.

A Palermo, la low cost ha recentemente superato il traguardo dei 4 milioni di passeggeri trasportati, pari a un totale di 37.100 voli operati e a un'offerta complessiva di 4,8 milioni di posti in vendita.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 aprile 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia