Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Oranfrizer alla conquista dei mercati internazionali

Da Scordia (CT) a Singapore, per poi andare a Madrid e tornare in oriente, a Shanghai

22 settembre 2022
Oranfrizer alla conquista dei mercati internazionali
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Oranfrizer ritorna ad essere presente nelle fiere internazionali dove ricominciano a registrarsi grandi numeri di partecipazione, come quelli dell'evento Food and Hotel Asia (FHA) - Food & Beverage 2022, la più grande fiera B2B che si è appena conclusa attirando il comparto in quattro giorni dal 5 all'8 settembre 2022 all'EXPO di Singapore. Oranfrizer ha preso parte all'esposizione con oltre 2.000 brand del settore F&B, radunati in questo primo incontro fisico dall'inizio della pandemia in 50 padiglioni su 60.000 metri quadrati di spazio espositivo.

Oranfrizer è specializzata nella produzione di agrumi e spremute in Italia, e insieme al Gruppo Unifrutti di cui fa parte, punta con questo e i prossimi eventi all'estero ad ampliare i confini di esportazione e aprire a nuovi mercati per la commercializzazione di questi prodotti unici.

Oranfrizer a Singapore

In seno all'evento di Singapore, la sempre crescente attenzione della domanda asiatica per le spremute 100% non da concentrato: succhi ottenuti dalla spremitura di arance rosse e di altri eccellenti agrumi coltivati in Sicilia, noti e molto apprezzati per la loro alta qualità.

Raccolta arance - Oranfrizer

Oranfrizer ha completo controllo sulla trasformazione delle materie prime destinate alla spremitura: le arance rosse, le arance bionde, i mandarini e i limoni provengono da coltivazioni esclusivamente localizzate in Sicilia, si tratta di agrumeti curati da una filiera sempre più ampia, corta e consolidata da oltre cinquant'anni di esperienza.

Ispezione arance, controllo qualità - Oranfrizer

A incuriosire i buyer asiatici sono principalmente l'origine, il sapore, il colore e l'apporto nutrizionale delle spremute di Sicilia, succhi molto gradevoli che al palato mantengono l'autentica naturalezza dei frutti italiani dai quali provengono. Tra gli operatori più interessati a questi prodotti al Food and Hotel Asia (FHA) - Food & Beverage 2022 si sono distinti alcuni rappresentanti dei mercati emergenti del Myanmar, Malesia e Singapore alla ricerca di nuove specialties.

Oranfrizer a Singapore

Oranfrizer e Unifrutti si preparano ora all'apertura della nuova stagione agrumaria 2022/23, continuando ad esplorare nuovi posizionamenti sui mercati, sarà presente al Fruit Attraction di Madrid dal 4 al 6 Ottobre e al China International Import Expo 2022 (CIIE) di Shanghai dal 5 al 10 novembre.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

22 settembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia