Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Palermo Ambiente, stabilizzazione di 70 LSU e nomine nel CDA

12 ottobre 2005

Il vice sindaco Dario Falzone ha partecipato oggi all'assemblea di Palermo Ambiente, la società d'ambito (Ato Pa3 - Comune di Palermo e Ustica), costituita ai sensi del decreto Ronchi alla fine del 2002, che subentrerà al Comune nella gestione del contratto di servizio per le attività legate all'igiene ambientale. Nel corso della riunione, Falzone ha invitato l'assemblea a prendere atto della decisione della Giunta comunale che riguarda la stabilizzazione di 70 lavoratori socialmente utili che verranno utilizzati per il "progetto mercati".
In sostanza, i 70 neo assunti si occuperanno di rilevare tutte le attività inerenti alla residenza e al commercio rispetto alla raccolta differenziata, per migliorare i servizi della raccolta stessa.
Nel corso dell'assemblea il Comune, in qualità di socio di maggioranza, ha nominato Antonino Caronia, presidente, e Luigi Purpi, ex sindaco di Termine Imerese, consigliere d'amministrazione. All'assemblea era presente anche l'assessore provinciale Raffele Loddo.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

12 ottobre 2005
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia