Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Visitare la Valle dei Templi comodamente col servizio combinato treno+bus

Un nuovo servizio nato dalla sinergia tra Trenitalia e TUA Agrigento Srl

14 febbraio 2023
Visitare la Valle dei Templi comodamente col servizio combinato treno+bus
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Arrivare alla stazione di Agrigento Centrale su di un treno regionale e raggiungere la splendida Valle dei Templi in bus, per scoprirne le bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche… Adesso si può grazie al nuovo servizio combinato treno+bus per la Valle dei Templi di Agrigento.

Nato dalla sinergia fra il Regionale di Trenitalia e TUA Agrigento srl, di concerto con la Regione Siciliana committente del servizio ferroviario ed il Comune di Agrigento, il nuovo collegamento sarà attivo a partire da giovedì 16 febbraio.

Stazione Agrigento Cle

Sono 28 i collegamenti previsti nei giorni feriali e 11 quelli nei giorni festivi. Con il servizio bus sarà possibile raggiungere la Valle dei Templi dalla stazione di Agrigento Centrale in circa 12 minuti.

"Questo nuovo servizio intermodale - spiega Sabrina de Filippis, direttore Business Regionale di Trenitalia - facilita ulteriormente l'accesso ad una delle destinazioni più ricercate dai turisti di tutto il mondo e dimostra come il Regionale di Trenitalia sia sempre più motore sostenibile del turismo anche in Sicilia".

Valle dei Templi

Il biglietto combinato treno+bus sarà acquistabile su tutti i canali di vendita Trenitalia - in formato elettronico sul sito www.trenitalia.com e con l'App Trenitalia, in formato cartaceo nelle biglietterie, le self service, le agenzie di viaggio del circuito Trenitalia e nei punti vendita autorizzati - inserendo come destinazione di partenza o arrivo "AGRIGENTO VALLE DEI TEMPLI".
Il prezzo del biglietto per raggiungere in bus la Valle dei Templi sarà di euro 1,20 da sommare a quello della tratta ferroviaria prescelta.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 febbraio 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia