Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Lezioni di Volo" al Museo delle Marionette di Palermo

Diciannove appuntamenti tra spettacoli, laboratori e letture ad alta voce

-lezioni-di-volo-al-museo-delle-marionette-di-palermo
Quando
domenica 29 gennaio 2023

Una nuova rassegna per bimbi e famiglie: arriva la Domenica al Museo delle Marionette tra spettacoli, laboratori e letture ad alta voce. Dal 15 gennaio al 28 maggio, alle 11, coinvolgerà grandi e piccini proponendo 19 appuntamenti tra spettacoli, laboratori e letture ad alta voce, che si svolgeranno ogni domenica nella suggestiva cornice del Museo internazionale delle marionette Antonio Pasqualino.

Domenica 29 gennaio alle 11.00 va in scena lo spettacolo "LEZIONI DI VOLO". Produzione Teatro Atlante, di e con Federica Castelli.

Trama - Un gatto sognatore, una valigia, un ukulele e tanta voglia di conoscere il mondo. Liberamente ispirata al romanzo di Sepulveda questa storia di amicizia si snoda fra simpatici episodi e momenti di riflessione. Zorba è un gatto “particolare”: a volte sogna di essere un gabbiano per poter volare nel cielo azzurro.

Per caso si ritroverà a dover fare da “mamma” ad una piccola gabbianella alla quale dovrà insegnare a volare. Una storia di coraggio e affetto tra due esseri completamente diversi, che impareranno a trovare nella loro diversità un legame destinato a non sciogliersi mai.

  • Costo del biglietto: 5 euro
  • ​Info: Tel. 091.328060

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia