Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Sicilia Cabaret" e "Made in Sud" al Teatro di Verdura

Con Matranga e Minafò, a divertire il pubblico ci sarà il rapper Clementino

-sicilia-cabaret-e-made-in-sud-al-teatro-di-verdura
Quando
lunedì 08 agosto 2022

Metti sullo stesso palco un rapper, due showman e una squadra di comici e poi un pubblico, una sera d’estate e uno dei più bei teatri della città e… il divertimento è assicurato. Lunedì 8 agosto alle ore 21.30, Sicilia Cabaret, insieme alla spontaneità partenopea di Made in Sud, porta al Teatro di Verdura uno spettacolo unico: con Matranga e Minafò a divertire il pubblico ci sarà il rapper Clementino.

Made in Sicilia Cabaret è così lo spettacolo che unisce nel segno della comicità il Regno delle due Sicilie: grazie a Clementino, una star del rap nazionale originaria di Avellino, l’ironia scanzonata di Matranga e Minafò, il duo comico di Made in Sud, acquista un sapore nuovo e inedito. Sul palco anche i comici di Made in Sud Mariano Bruno, Gennaro Scarpato e Pasquale Palma.

Rapper e conduttore, Clementino ha condotto insieme a Lorella Boccia “Made in Sud”, lo show comico in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, in prima serata su Rai Due ogni lunedì. È lì che l’artista ha avuto modo di apprezzare la comicità del duo palermitano. Da lì l’idea di un sodalizio che portasse a Palermo, città da dove tutto ha avuto origine, una storia di risate, musica e sano divertimento.

Biglietti: 35 euro poltronissima, 30 euro poltrona, 25 euro distinti, 20 euro gradinata non numerata, 10 euro ridotto per bambini under 12.

Acquistare i biglietti online su: siciliacabaret.organizzatori.18tickets.it www.tickettando.it e www.ticketone.it oppure in uno dei numerosi punti vendita autorizzati.

Informazioni
Cell. 345 2176618

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia