Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Alla Futuris srls l'organizzazione del Carnevale di Sciacca 2019

La società organizzatrice di eventi subito a lavoro, per far sì che l'edizione 2019 del Carnevale di Sciacca sia all'altezza della sua straordinaria tradizione

07 febbraio 2019
Alla Futuris srls l'organizzazione del Carnevale di Sciacca 2019

La Futuris srls ha ottenuto dal Comune di Sciacca l'affidamento dell'organizzazione, la realizzazione, la gestione, e la promozione del Carnevale di Sciacca 2019.

Un grande onore per la società, molto attiva sul territorio con importanti eventi da ormai diversi anni. "È veramente un grande onore essere scelti dal Comune di Sciacca per poter portare avanti la storica tradizione del Carnevale di Sciacca, una manifestazione che ci ha visti protagonisti in più vesti ed in più occasioni".

Una sfida impegnativa per la Futuris srls che, comunque, conosce molto bene le peculiarità organizzative del Carnevale di Sciacca, una manifestazione che richiede molta attenzione.

"Il nostro impegno - hanno fatto sapere dalla società -, dal momento dell'ufficialità dell'affidamento al prossimo 5 marzo 2019, sarà totalmente profuso per dare lustro alla manifestazione che noi amiamo e rispettiamo, per valorizzare la produzione artistica delle nostre maestranze che lavorano da mesi e meritano grande risalto, e per il comparto delle attività produttive cittadine che attendono il carnevale per poter lavorare in tempi di magra".

Carnevale di Sciacca 2019

"Sappiamo di avere a disposizione davvero pochi giorni ma ciò ci motiva ulteriormente - hanno detto infine dalla Futuris srls -. Siamo fiduciosi nel poter predisporre un'edizione all'altezza della straordinaria tradizione del nostro Carnevale. Il nostro unico obiettivo è infatti far sì che l'edizione 2019 del Carnevale di Sciacca, tra le sue mille difficoltà, sia all'altezza delle aspettative di tutti".

- Il Carnevale di Sciacca 2019 su Facebook

- Il Carnevale di Sciacca 2019 su Instagram

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 febbraio 2019
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia