Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Il Cous Cous Fest tra gli eventi finalisti del BEA, Best Event Award

Il festival internazionale di San Vito Lo Capo in lizza tra gli eventi culturali

17 novembre 2023
Il Cous Cous Fest tra gli eventi finalisti del BEA, Best Event Award
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Il Cous Cous Fest è tra gli eventi finalisti della XX edizione del BEA - Best Event Awards Italia 2023, il più importante riconoscimento che premia l'eccellenza negli eventi e nella comunicazione dal vivo in tutto il mondo.

La selezione dei vincitori e la cerimonia di premiazione si svolgeranno  il 21 e il 22 novembre prossimi all'Auditorium Parco della musica Ennio Morricone di Roma, la grande struttura progettata da Renzo Piano che è un'opera d'arte a cielo aperto.

BEA - Best Event Awards Italia 2023

Sarà una due giorni di incontro e networking dedicata alla community degli eventi e dei congressi, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il panorama della live communication e condividere best practice.

Il festival internazionale dell'integrazione culturale, che da 26 anni si svolge a San Vito Lo Capo, è nella rosa degli 8 eventi italiani finalisti nella categoria eventi culturali. A valutare tutte le candidature sarà una giuria di professionisti del settore: comunicatori, responsabili delle pubbliche relazioni e degli eventi delle maggiori aziende e istituzioni italiane, presieduta da Tommaso Muscojona, Sport event marketing manager di Red Bull Italia.

Cous Cous Fest 2023

Martedì 21 novembre il festival sarà raccontato durante uno speech alla giuria in seduta plenaria da Marcello Orlando, ceo dell'agenzia Feedback, producer dell'evento insieme al Comune di San Vito Lo Capo. Ad essere valutati saranno la creatività e l'innovazione dell'evento, la sua esecuzione, l'efficacia, la strategia di canale utilizzata, la rilevanza con gli obiettivi di comunicazione dell'azienda e i valori del marchio, la qualità complessiva, specialmente in confronto al budget in relazione agli altri concorrenti della stessa categoria.

Cous Cous Fest

Il Cous Cous Fest, nella sua storia, ha vinto premi e riconoscimenti prestigiosi. Tra questi, nel 2006, il Premio Luigi Veronelli, istituito da Class Editori e Veronelli Editore; nel 2004 una segnalazione speciale nell'ambito del Premio Impresa e Cultura promosso da Confindustria, Ice, Sviluppo Italia e Comune di Palermo; nel 2010 il Premio nazionale "Cool Turismo. Comunicare le meraviglie d'Italia". Decine, infine, le tesi di laurea dedicate all'evento quale case history di marketing territoriale e le testimonianze portate in aule prestigiose, l'ultima allo Iulm di Milano, sulle chiavi del suo successo.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

17 novembre 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia