Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Apre Bruno Euronics a Carini: nuove assunzioni e coinvolgenti experience

Il nuovo store, all'interno del centro commerciale ArcipelaGO!, prevede 20 assunzioni

09 novembre 2021
Apre Bruno Euronics a Carini: nuove assunzioni e coinvolgenti experience
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Tutto pronto per la #CariniExperience. Giovedì 11 novembre alle ore 9:00 è in programma l'apertura del nuovo store Bruno Euronics all'interno del nuovo centro commerciale ArcipelaGO! nella strada statale 113 al Km 281,2, 90044 Carini (PA)

Proseguire nella virtuosa mission di creare posti di lavoro in Sicilia e offrire i propri servizi e soluzioni tecnologiche, sempre più all'avanguardia, ad un pubblico attento ed esigente. Ecco qual è l'obiettivo a breve termine della nuova apertura dello store Bruno Euronics, azienda leader nella vendita dell'elettronica di consumo da più di 85 anni.

Bruno Euronics

Il nuovo opening in arrivo è un momento straordinariamente atteso da tutta la parte occidentale dell'Isola, con 20 nuove assunzioni a tempo pieno di giovani professionisti e addetti alla vendita, che in formazione già da mesi, sono pronti ad offrire un alto livello di assistenza e consulenza alla clientela, punti di forza indiscussi della Bruno Spa, socio di Euronics.

Per questa nuova apertura, all'interno del negozio sarà possibile, per tutto il fine settimana, provare le "experience" in programma, dai cooking show, ai tutorial di bellezza: tutto questo per attirare un pubblico trasversale per età e interessi.

"La Bruno - dichiara Diego Crisafulli, A.D. Bruno Euronics - è nata in Sicilia e con grande orgoglio continua ad investire su questo territorio in cui è già leader di mercato. Da quasi un secolo, con passione e dedizione, ci occupiamo di accompagnare e supportare i nostri clienti consumatori in tutto il loro percorso di vita, ma, soprattutto, diamo il nostro contributo alla crescita del settore dell'elettronica nell'Isola".
Non a caso Bruno Spa ha investito molto sulla formazione del personale, organizzando corsi gratuiti e rivolti a giovani talenti, al fine di offrire un servizio di assistenza alla clientela di alto livello, capace di restituire in ogni occasione risposte soddisfacenti e adeguate.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 novembre 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia