Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Google dona 100.000 euro al Banco Alimentare siciliano

Per il colosso californiano salta l'annuale Camp ai templi ma non dimentica l’Isola

14 maggio 2020
Google dona 100.000 euro al Banco Alimentare siciliano

Ogni anno Google è protagonista del Google Camp, una vetrina sul mondo dell’economia e della finanza, che si tiene a Sciacca e nello splendido scenario della Valle dei Templi. L'edizione 2020 dell'evento è stata però cancellata a causa della pandemia di Covid-19.

Il colosso di Mountain View, in California, non ha però dimenticato la "sua" Isola; il pensiero dell'azienda fondata da Sergey Brin e Larry Page è andato alle famiglie in crisi sotto forma di donazione da 100.000 euro alla Rete Banco alimentare in Sicilia. I fondi sono stati divisi equamente tra le due realtà dell’Isola che ogni anno, proprio grazie al Google Camp, salgono alla ribalta internazionale.

Rete Banco alimentare in Sicilia

Un gesto, ha spiegato la Rete Banco Alimentare in Sicilia, che ha "commosso i presidenti delle due realtà isolane" e che "consentirà di rendere più efficiente il servizio che già offrono a oltre 220 mila persone".

Parte dei fondi sarà destinata a sostenere anche i costi per il personale, per il trasporto e di servizi operativi e per l’acquisto dei Dispositivi di protezione individuali (Dpi), di strumenti tecnologici di servizio e per potenziare i collegamenti tra la Sicilia occidentale e quella orientale.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 maggio 2020
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia