Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

L'Arancia Rossa di Sicilia Igp tra gli sponsor del Giro d'Italia 2021

Per l'Arancia più famosa del mondo una partnership prestigiosa all'insegna del vivere bene

14 aprile 2021
L'Arancia Rossa di Sicilia Igp tra gli sponsor del Giro d'Italia 2021
  • Hai un'azienda agricola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

L'Arancia Rossa di Sicilia Igp sarà tra gli sponsor del Giro d'Italia 2021. A darne notizia è il presidente del Consorzio Arancia Rossa di Sicilia Igp Giovanni Selvaggi che ha manifestato la sua soddisfazione per una partnership prestigiosa.

"Siamo orgogliosi di associare la genuinità della nostra Arancia Rossa a una delle più antiche e prestigiose competizioni ciclistiche: il Giro d'Italia. Una competizione dall'alto valore sportivo e anche simbolico che è nel cuore di tutti gli italiani", afferma il presidente del Consorzio, Selvaggi.

"Insieme al Giro e alla Gazzetta dello Sport stiamo già partecipando a progetti importanti come "Bici Scuola" che coniugano l'educazione sportiva e quella alimentare. "Bici Scuola" è un progetto educativo che si rivolge agli studenti delle scuole primarie delle province toccate dal Giro d'Italia e da tutte le altre corse organizzate da RCS Sport. Con "Bici Scuola" la collaborazione andrà avanti fino alla fine del 2021 e siamo già al lavoro per continuare a essere partner di una in iniziativa che si pone l'obiettivo di far conoscere ai giovani i temi dell'educazione al benessere alimentare attraverso i valori del ciclismo e della cultura della bicicletta", aggiunge Selvaggi.

"Da adesso e per tutto l'anno in corso saremo protagonisti assoluti del binomio ciclismo e benessere con la nostra eccellenza durante tutte le fasi del Giro, promuovendo, insieme a tutti i nostri associati, un'ampia gamma e varietà di prodotti. Infatti, Arancia Rossa di Sicilia IGP non significa solo frutto fresco, che rimane sempre ineguagliabile e fortemente distintivo, ma anche succhi, bevande energetiche, prodotti per il corpo e molto altro ancora, dai dolci tipici ai soft cocktail. Sarà una collaborazione prestigiosa e ci auguriamo che sia lunga e proficua" conclude Selvaggi

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

14 aprile 2021
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia