Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

La Compagnia HelloFly per la summer 2024 punta su Lampedusa

La compagnia maltese posizionerà un aeromobile presso lo scalo siciliano, il più a sud d'Europa

10 ottobre 2023
La Compagnia HelloFly per la summer 2024 punta su Lampedusa
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

HelloFly, compagnia maltese che opera in collaborazione con i migliori vettori europei sul mercato, guarda già alla programmazione della prossima stagione estiva 2024 e annuncia una novità importante in occasione della partecipazione alla 60ma edizione del TTG Travel Experience di Rimini: a partire dal prossimo mese di giugno, grazie alla sinergia con AST Aeroservizi, HelloFly posizionerà, in collaborazione con il vettore estone Nyxair, un aeromobile ATR 42-500 presso lo scalo di Lampedusa, il più a sud d'Europa.

Aeroporto di Lampedusa

"Attiveremo tratte interregionali e nazionali, spingendoci fino ad ottobre per la maggior parte di esse. - spiega Teodosio Longo, fondatore e Presidente di HelloFly - L'obiettivo è quello di favorire il lavoro di programmazione sia dei tour operator siciliani consolidati sia di quelli di altre regioni come Puglia ed Umbria che intendono predisporre pacchetti turistici per Lampedusa e le isole Pelagie come novità di prodotto della summer 2024".

Aeroporto di Lampedusa

Da giugno ad ottobre saranno due i collegamenti, il giovedì e la domenica, che collegheranno Lampedusa allo scalo di Trapani, mentre il sabato sarà il turno dei voli settimanali da e per gli aeroporti di Bari e Perugia. E ancora, da luglio ai primi di settembre, doppia rotazione il giovedì e la domenica su Comiso.

La pista di atterraggio dell'aeroporto di Lampedusa

"Siamo reduci da una stagione estiva decisamente premiante che ci ha visti operare con due aeromobili da Forlì verso Tirana, Olbia, Cagliari, Trapani, Catania e Alghero - aggiunge il Comandante Longo - Sono certo che anche questa nuova sfida targata Lampedusa ci darà grandi soddisfazioni anche grazie all'impegno ed alla professionalità dei team di tutti gli scali coinvolti con i quali stiamo lavorando alacremente per poter attivare le vendite con largo anticipo anche sul sito HelloFly".

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

10 ottobre 2023
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia