Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Open Day alle Cantine Pellegrino a suon di Musica!

Domenica 29 maggio un'esperienza multisensoriale tra vino, natura, musica e storia

26 maggio 2022
Open Day alle Cantine Pellegrino a suon di Musica!
  • Hai un'azienda vitivinicola che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Marsala, domenica 29 Maggio 2022. Cantine Pellegrino celebra l'Open Day con un'edizione itinerante che unisce vino, natura, musica e storia.

Si inizia alle 10.30 con le visite nelle Cantine Storiche e un'edizione speciale dell'Ouverture Music Delight, una spumeggiante Matinèe musicale con dj set e percussioni che farà vibrare l'atmosfera di note vivaci.

Open Day Cantine Pellegrino - Ouverture Music Delight

La visita guidata delle Cantine Storiche di Marsala è anche l'occasione per godersi un viaggio a ritroso nel tempo, dal 1880 ad oggi, tra centinaia di botti e barrique e vini che qui affinano da decenni. Numerose le sale da percorrere all'interno, ognuna delle quali custodisce tesori e tradizioni di grande fascino, dalla Sala Botti Grandi alla Sala Soleras, dalla galleria dei manifesti alla sala che custodisce i calchi in gesso della Nave Punica, relitto unico al mondo.

Cantine Storiche Pellegrino, Marsala

Le terrazze dell'Ouverture, in perfetta simbiosi con la natura, sono il luogo in cui gli ospiti potranno degustare vino e tapas in un perfetto abbinamento di profumi e sapori, di fronte al panorama unico delle Egadi.

Al tramonto, insieme ai winelovers, Cantine Pellegrino celebrerà il suo legame con un luogo unico e fuori dal tempo: la Salina Genna, quintessenza della Sicilia Occidentale. L'Open Day è l'occasione per inaugurare la stagione che vedrà nuovamente Pellegrino quale partner di questa località incantata e dei suoi tramonti.

Dopo la visita guidata alla Salina, inizierà la degustazione tecnica di tre Vini Pellegrino accompagnata dalle dolci note del sax acustico e da un Dj set.
Il pairing tra musica e vino vedrà alternarsi le etichette Isesi, Il Salinaro e Old John alle armonie del sax e ai colori del tramonto in un crescendo multisensoriale.

Per info e prenotazioni: https://visit.carlopellegrino.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

26 maggio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia