Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

SeeSicily per Taobuk

Il progetto turistico della Regione Siciliana ti fa innamorare di Taormina e scoprire Taobuk 2022

03 giugno 2022
SeeSicily per Taobuk
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Partecipare alla XII edizione di Taobuk è più facile con i voucher del progetto SeeSicily, promosso dalla Regione Siciliana, per i turisti che si fermeranno almeno tre notti sull'Isola.

Scoprire gli oltre 100 eventi in 5 giorni e i 200 ospiti è alla portata di mano per chi decide di farsi catturare dall'atmosfera ammaliante di Taormina, che dal 16 al 20 giugno si trasformerà in capitale della cultura. Il progetto prevede fino ad un massimo di due notti gratis nelle strutture convenzionate, oltre ad escursioni, visite e riduzioni sui biglietti.

Un'opportunità in più per vivere la magia e lo spettacolo della Serata di Gala del 18 giugno, alle ore 21:30, al Teatro Antico di Taormina, in cui riceveranno gli Award personalità dello spessore di Michel Houellebecq, Paul Auster, Giorgio Parisi, Toni Servillo, Roberto Andò, Ficarra e Picone, Emilio Isgrò, Luca Parmitano. E si alterneranno gli artisti Malika Ayane, Olga Peretyatko, Jacopo Tissi, Alessandro Quarta, con la colonna sonora  affidata all'Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, coproduttore musicale dell'evento, diretta da Gianna Fratta.

I DETTAGLI DI SEESICILY

Un pernottamento ogni 3 (fino ad un massimo di due) in una delle strutture convenzionate:

  • Servizio turistico a scelta tra: escursioni, tour guidati o immersioni.
  • Sconto del 50% sul costo del biglietto di voli nazionali e internazionali o di traghetti, navi e aliscafi per la Sicilia e le isole minori (per i voli nazionali e provenienti dall'Europa, lo sconto massimo previsto è di 100 euro, mentre per i voli internazionali è di 200 euro. Nessuno sconto è applicabile a biglietti di costo inferiore ai 50 euro, fuorché nel caso dei biglietti per le isole minori, per i quali non esiste il minimo di spesa).
    Lo sconto sui voli è valido per pacchetti di viaggio che iniziano entro il 30/9/2023 ad eccezione dei mesi luglio e agosto.

COME ADERIRE

Basterà scegliere una delle agenzie o tour operator abilitati e acquistare almeno 2 pernottamenti in Sicilia. La terza notte, gratuita, è offerta in una delle strutture ricettive che hanno aderito al progetto SeeSicily, di pari categoria o di una categoria di differenza rispetto alla categoria della struttura ricettiva a pagamento.
Si potrà poi aggiungere, uno per tipologia, tutti i servizi in omaggio che ti permettono di visitare la Sicilia, tra escursioni, tour o immersioni. I voucher sono ad esaurimento.

A CHI RIVOLGERSI

Per eventuali richieste di supporto nell'utilizzo dei voucher o di prenotazione della vacanza con SeeSicily, è stato attivato un servizio di Customer Care dedicato ai turisti:
- + 39 091 7078295 - in Italiano, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 customercare.seesicily@regione.sicilia.it - in Italiano e inglese

I voucher consegnati ai turisti sono da intendersi "non rimborsabili", pertanto, laddove non fruiti per cause imputabili al turista stesso, non potranno essere in alcun modo riprogrammati in una data successiva.

- www.taobuk.it

- seesicily.regione.sicilia.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 giugno 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia