Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Crescere Insieme'', un progetto pilota tra il Comune di Palermo e l'Ismett

18 aprile 2006

''Crescere Insieme'' è il progetto che ha preso il via grazie ad una collaborazione tra il Comune di Palermo e l'Ismett, Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione, con la collaborazione dell'Aidp, associazione italiana per la direzione del personale.
L'iniziativa è stata portata avanti dal direttore generale del Comune, Gaetano Lo Cicero e da Bruno Gridelli, direttore dell'Ismett, con l'obiettivo di sviluppare una crescita professionale del personale amministrativo che presidia alcune funzioni strategiche, presenti in entrambi gli enti, attraverso un percorso di formazione comune su temi relativi a competenze manageriali. Responsabili del progetto sono Antonio Calandriello del Comune di Palermo e Giulia Padovano dell'Ismett.
La collaborazione tra i due enti prevede l'organizzazione di un primo corso pilota, al quale parteciperanno complessivamente 20 soggetti, che si svolgerà mercoledì 10 maggio a Palazzo Palagonia sede della direzione generale del Comune. Il corso sarà tenuto dal personale dell'University of Pittsburgh Medical Center, da professionisti del settore certificati dalla Ddi. (Development dimensions international), ente di formazione con sede a Pittsburgh (Usa). A curare tutti gli aspetti logistici, legati alla promozione dell'iniziativa ed alla riproduzione del materiale didattico, sarà la direzione generale del Comune.

Comune di Palermo

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

18 aprile 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia