Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Iliad Vertical Urban Tour 2022" sbarca a Palermo

A Piazza Castelnuovo, il 28 e il 29 maggio, musica, show cooking, sport e divertimento per tutti!

25 maggio 2022
''Iliad Vertical Urban Tour 2022'' sbarca a Palermo
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Fa tappa a Palermo, sabato 28 e domenica 29 maggio, a Piazza Castelnuovo, dalle ore 10.00 alle ore 21.00, il nuovo Iliad Vertical Tour, in versione "Urban". Come da tradizione, a ingresso totalmente libero e gratuito e con un palinsesto ricco di attività distribuite lungo l'arco della giornata.

Iliad store a Palermo

Title Partner dell'evento è iliad, l'operatore che ha rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni che conta oggi oltre 8,8 milioni di utenti. Palermo per iliad è una città importante, come testimoniato anche dalla scelta di aprire uno store in città in pieno lockdown, per essere più vicini ai cittadini palermitani con la propria connettività in un momento complesso.

Iliad Vertical Urban Tour 2022

Proprio in concomitanza con la tappa di Palermo ricorre il compleiliad: il 29 maggio 2022 segna infatti il quarto anno di attività dell'azienda in Italia, quattro anni contraddistinti dalla crescita ma soprattutto dall'aver rivoluzionato il mercato telefonico italiano, portando semplicità, innovazione, qualità e trasparenza. Per questo, la tappa di Palermo sarà teatro per i festeggiamenti di questo giorno così speciale con un intrattenimento dedicato alla città fatto di piatti gourmet preparati da famosi chef, musica, sport e tantissime altre sorprese…

Giusina in Cucina

Al centro del villaggio ci sarà "Casa Iliad", un grande truck hospitality cornice di vari ambienti attrezzati come la cucina, che ospiterà il canale Food Network (canale 33) con i suoi Show Cooking, dove a fare gli onori di casa sarà presente sabato a partire dalle 18 lo chef Mocho, il re della cucina americana, e domenica 29, sempre dalle 18 circa, Giusina in Cucina, alias Giusi Battaglia, protagonista in TV e sui social.

Andrea Meneghin

Per l'area basket, presidiata da Dmax (canale 52), ospite d'eccellenza per tutta la giornata di domenica sarà il grande Andrea Meneghin, ex cestista, allenatore di pallacanestro e commentatore televisivo italiano, figlio del mitico Dino Meneghin, campione italiano ed europeo e conduttore del programma televisivo "Basket Zone" in onda ogni mercoledì alle 23.25 su Dmax.

Da Move

A completare l'intrattenimento sportivo, in entrambe le giornate, saranno presenti le crew degli International Young Ballers (IWB) e i "Da Move", freestayler internazionali che animeranno il campo con "effetti speciali", coinvolgendo il pubblico palermitano.

Durante la giornata si svolgerà un torneo amatoriale "3vs3" suddiviso in due categorie: il sabato vedrà protagonisti i ragazzi dai vent'anni in poi; la domenica, invece, tutto il settore giovanile composto da ragazzini under20. Sedici in totale le squadre a partecipare, provenienti dalla città di Palermo e città limitrofe.

Grande novità, l'area Beauty, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 21.00, con un'esperta di color analysis che dispenserà preziosissimi consigli su come orientare la scelta delle nuance e degli abbinamenti cromatici di trucco e vestiti in base alle caratteristiche fisiche individuali, in particolare al tono e sottotono della pelle, e che vedrà (per la giornata di domenica) anche la presenza della make up artist delle celebrità Silvia Federici: fortemente consigliata la prenotazione, direttamente presso lo stand, per ricevere gratuitamente la consulenza sul proprio trucco ideale.

Un altro stand sarà dedicato al torneo iliad eCup per i calciatori virtuali di domani, a cura di eSports Academy: qui il sito dedicato per le iscrizioni online (www.esportsacademy.it).

Flavio Montrucchio - Primo Appuntamento

Per chi è in cerca del vero amore, uno stand ospiterà una prima selezione dei casting della nuova stagione del fortunato programma TV "Primo Appuntamento", in onda su Real Time (canale 31) condotta da Flavio Montrucchio, con la presenza live del conduttore dalle 16.00 alle 21.00 di sabato.

Per chiudere in bellezza (e in musica), Gabriele Corsi condurrà dal vivo domenica sera dalle 19 a chiusura un'edizione speciale del fortunato programma "Don't forget the Lyrics", in onda sul Nove.

verticaltour.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

25 maggio 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia