Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

''Investitori in fuga da Licata spaventati dalla mancanza di acqua, servizi e pulizia''

09 ottobre 2008

"Alcuni investitori, dopo essersi in un primo momento dimostrati interessati ad investire in immobili a Licata, si sono defilati dopo avere saputo dei numerosi problemi della città e molti turisti che vengono a Licata per le vacanze e che vorrebbero comprare casa non lo fanno per gli stessi problemi: mancanza di acqua e di pulizia, scarsa efficienza dei servizi, vetustà delle strade, scarso decoro cittadino".
E' un passo di una lettera inviata nelle scorse settimane al presidente della Regione Raffaele Lombardo ed al presidente della Provincia Eugenio D'Orsi dai soci della Aldini Immobiliare di Licata, società che opera nel campo degli investimenti immobiliari.
"Realizzare un albergo o una struttura ricettiva diversa in un territorio come il nostro - ha sottolineato la Aldini - rappresenta più che una scommessa, quasi un suicidio commerciale". La società ha rivolto a Lombardo e D'Orsi un invito a visitare Licata "per rendersi conto di persona di quante potenzialità abbia e come purtroppo vengano offuscate da una situazione di degrado non più tollerabile". [La Siciliaweb.it]

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

09 ottobre 2008
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia