Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

"Qui la mamma che allatta è benvenuta"

Il Comune di Palermo promuove l’allattamento al seno e inaugura la prima delle 10 postazioni che saranno attivate nella città

07 febbraio 2017
''Qui la mamma che allatta è benvenuta''

"Qui la mamma che allatta è benvenuta". Con questo slogan la Presidenza del Consiglio comunale di Palermo inaugura a Palazzo delle Aquile la prima delle 10 postazioni per l'allattamento al seno, che saranno attivate anche a Villa Niscemi e nelle 8 sedi delle Circoscrizioni comunali. La postazione verrà presentata al pubblico sabato prossimo, alle 17.30, in occasione del flash mob nazionale per la promozione dell'allattamento al seno, alla presenza del sindaco Leoluca Orlando e del presidente del Consiglio Totò Orlando.
L'iniziativa fa parte di un programma di attività sul tema, tra le quali la realizzazione del calendario 2017, portate avanti in collaborazione con una rete di associazioni della società civile e si inserisce all'interno del protocollo "Palermo città amica dei bambini e delle bambine", siglato dal Comune di Palermo e dal Comitato Provinciale per l'Unicef. Le postazioni sono state finanziate da "Sherbeth, Festival del gelato artigianale".

- www.comune.palermo.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 febbraio 2017
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia