Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Catania al via l'iniziativa del Codacons ''SALDI REALI NO FREGATURE''

01 luglio 2009

Francesco Tanasi, Segretario Nazionale Codacons, dopo aver ringraziato  i tanti commercianti catanesi che, accogliendo la sua proposta, hanno cominciato ad effettuare gli sconti in anticipo sulla tabella ufficiale d'avvio, ha lanciato una nuova iniziativa "SALDI REALI NO FREGATURE": ispettori Codacons sguinzagliati per le vie dello shopping a caccia di fregature e di commercianti scorretti da smascherare e denunciare alle competenti autorità.
"Abbiamo deciso - ha detto Tanasi - di istituire una task force di ispettori Codacons che, si mischieranno ai cittadini in cerca di occasioni e buoni affari, osservando la situazione. Lo scopo è quello di evitare le solite fregature legate ai saldi, tipo fondi di magazzino venduti come resti di stagione o falsi sconti applicati a prezzi di base maggiorati etc, e aiutare i consumatori nei propri acquisti".
Tanasi ha inoltre annunciato la possibilità di contattare lo sportello telefonico "SOS SALDI" allo 0957465686. A questo numero i cittadini potranno segnalare gli abusi e le truffe subite o riscontrate, dalla pubblicità ingannevole, ai falsi sconti,alle più svariate irregolarità nella vendita di prodotti in saldo, regolamentata da leggi che ne stabiliscono le modalità oltre che i tempi di applicazione.

- www.codacons.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

01 luglio 2009
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia