A Catania, aspettando le Olimpiadi invernali di Torino 2006

21 dicembre 2005

Venerdì prossimo, 23 dicembre 2005, alle ore 10,30, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti si terrà la conferenza stampa di presentazione degli eventi collegati al transito della Fiaccola olimpica da Catania, prevista per il 26 dicembre, e del Gran Galà del Ghiaccio che si terrà la sera del 27 dicembre.
All'incontro con la stampa saranno presenti il sindaco di Catania Umberto Scapagnini, l'assessore allo Sport Salvo Santamaria, quello al Turismo Nino Strano e il Presidente del Comitato Provinciale di Catania del Coni Giuseppe Crisafulli.
La fiaccola olimpica transiterà da Catania nel pomeriggio del 26 dicembre seguendo un percorso che coinvolgerà buona parte della città e si concluderà in piazza Università dove verrà allestita una sorta di una vera e propria città dello sport con momenti di intrattenimento.

''Christmas on Ice'', il Gran Galà del Ghiaccio, un grande appuntamento con gli sport invernali, si terrà a Catania, nel Palazzo del Ghiaccio della Plaia la sera del 27 dicembre con inizio alle ore 21,00, e vedrà le esibizioni dei migliori pattinatori del mondo compresi quelli che compongono la nazionale olimpica italiana. L'evento, che rappresenta un collegamento ideale tra il capoluogo etneo e Torino proprio in vista delle Olimpiadi Invernali, sarà successivamente trasmesso da Rai International e Sport Italia.

Comune di Catania

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

21 dicembre 2005

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia