Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Piazza Armerina la sede del GOIAM, il Gruppo Interistituzionale contro gli abusi sui minori

24 gennaio 2006

Nei giorni scorsi è stata formalizzata ufficialmente la costituzione del Gruppo Operativo Interistituzionale contro gli abusi ed i maltrattamenti dei minori (GOIAM) nel corso di una riunione, che si è svolta nella sala conferenza della Biblioteca comunale di Barrafranca.
Il gruppo è stato costituito a livello distrettuale fra quattro comuni, Aidone, Barrafranca, Piazza Armerina e Pietraperzia, rappresentanti delle istituzioni scolastiche, dell'AUSL, della Polizia di Stato. Alla riunione, oltre al sindaco Totò Marchì hanno partecipato gli Assessori delegati dei Comuni di Pietraperzia e Piazza Armerina e tutti i componenti del gruppo. Nel corso della riunione è stato sostenuto che la formalizzazione del GOIAM diventa un atto indispensabile per dare riconoscimento e visibilità alla azione del gruppo. E' stato anche evidenziato la necessità di programmare una serie di iniziative strategiche come la creazione di una ''rete'' di strutture locali, con referenti locali e la nomina di un coordinatore del GOIAM.
Gli Enti interessati provvederanno, in un prossimo futuro, per rendere operativo il GOIAM, a dotare lo stesso di struttura, di mezzi e personale.
A coordinatrice, all'unanimità è stata eletta la dottoressa Maria Parisi, mentre la sede del GOIAM sarà a Piazza Armerina, quale comune capofila.

Fonte: ViviEnna.it

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

24 gennaio 2006
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia