Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

A Siracusa cercano imprese ed operatori che si occupano di cinema

27 ottobre 2001
La Film Commission della Provincia Regionale di Siracusa sta procedendo alla redazione di un elenco di operatori ed imprese in grado di fornire servizi utili alla realizzazione di un film che verrà girato nei prossimi mesi e che avrà quale location suggestiva, il territorio della provincia di Siracusa.

Le Figure professionali richieste sono: Assistente operatore, Operatore steadycam, Elettricista, Macchinista, Truccatore, Fotografo di scena, Attrezzista, Sarto di scena, Fonico e assistente fonico, Assistenti di produzione.

I Fornitori di supporti tecnici dovranno avere le seguenti caratteristiche: Studio registrazione audio, Noleggio attrezzature di ripresa(cineprese, ottiche,cavalletti...), Gruppi elettrogeni, Luci per riprese, Elicotteri e aerei per riprese, Autogru e piattaforme aeree, Dolly, Steadycam, Comunicazioni cellulari e walkietalkies, Corrieri specializzati in spedizione pellicola, Archivi fotografici e cinematografici, Laboratori fotografici e di sviluppo.

Gli interessati, persone fisiche o imprese, potranno segnalare la loro attività presentando dettagliato curriculum all'Ufficio Relazione con il Pubblico della Provincia Regionale di Siracusa, via Malta 106 Siracusa.

Il curriculum dovrà contenere oltre ai dati anagrafici, anche le esperienze maturate nel settore.
Per le imprese una scheda dovrà indicare i dati camerali, i lavori effettuati nel settore, le apparecchiature disponibili e le risorse professionali.

Le schede dovranno essere presentate preferibilmente entro il 15 novembre 2001.

L'elenco derivante da queste segnalazioni verrà trasmesso alla società di produzione del film che in completa autonomia e responsabilità, sceglierà gli operatori e le imprese di cui avvalersi.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

27 ottobre 2001
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia