Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine
 Cookie

Acqua Geraci al fianco di Save the Children per il programma "Impresa per i Bambini"

L'azienda siciliana contribuisce alla realizzazione di un progetto sull'educazione e lo sviluppo dei giovani in Nepal

07 novembre 2022
Acqua Geraci al fianco di Save the Children per il programma ''Impresa per i Bambini''
  • Hai un'attività che vuoi rendere visibile? Fallo ora gratuitamente - CLICCA QUI

Acqua Geraci ha scelto di essere al fianco di Save the Children, aderendo al programma "Impresa per i Bambini", per contribuire alla realizzazione di un progetto per il contrasto alla povertà, la tutela per le pari opportunità, l'educazione e lo sviluppo dei giovani in Nepal.

Foto di Victoria Zagler
Foto di Victoria Zagler

Il sostegno a Save the Children è stato voluto dall'azienda nell'ambito del proprio percorso di Sostenibilità per la realizzazione degli Obiettivi fissati dall'Assemblea Generale dell'ONU nell'adozione dell'Agenda 2030, al fine di contribuire alla parità di genere, all'eliminazione delle disuguaglianze, alla promozione dei diritti umani e dello stato di diritto, per favorire la crescita dei Paesi in via di sviluppo.

Il progetto si propone di promuovere l'uguaglianza di genere e l'emancipazione femminile, condizioni basilari per la realizzazione del pieno rispetto dei diritti umani, puntando sull'educazione e la formazione attraverso l'accesso all'educazione prescolare provvedendo materiale scolastico alle bambine e ai bambini provenienti da famiglie marginalizzate e formando insegnanti e genitori.

Acqua Geraci

Il Nepal sta affrontando molte sfide, tra cui un alto tasso di povertà, la lotta all'analfabetismo e le discriminazioni di genere. Save the Children si impegna per supportare gli sforzi nel garantire un'educazione di qualità e pari opportunità economiche a tutte le bambine e le ragazze del Paese. Per questo Acqua Geraci ha deciso di essere al fianco di Save the Children che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

07 novembre 2022
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia