Crea gratis la tua vetrina su Guidasicilia

Acquisti in città

Offerte, affari del giorno, imprese e professionisti, tutti della tua città

vai a Shopping
vai a Magazine

Ambassador d'eccezione anche per il Verdura Resort

Rocco Forte Hotels affida i suoi ospiti a tre particolari "City Insiders"

03 maggio 2016

C’è anche il Verdura Resort di Sciacca tra i 10 indirizzi del gruppo Rocco Forte Hotels in tutta Europa che offrono i cosiddetti "City Insiders", gli ambasciatori d’eccezione che promettono di regalare agli ospiti un soggiorno all’insegna dell’autenticità.
Ogni hotel della collezione Rocco Forte si è infatti alleato con tre personalità di spicco per ciascuna destinazione e raccolto da queste consigli su indirizzi preferiti, attività da non perdere e luoghi poco conosciuti da visitare.

Al Verdura Resort di Sciacca gli Ambassador sono: Domenico Macaluso, ispettore onorario dell’assessorato regionale ai Beni Culturali, impegnato nella gestione dei siti archeologici sottomarini; Diego Planeta, proprietario delle Cantine Planeta e personaggio chiave nella rinascita dell’industria vitivinicola siciliana; Accursio Gulino, artista siciliano che ha esposto le sue opere in tutto il mondo, in particolare a New York.
In pratica, soggiornando in tutte le strutture del brand si raccoglieranno i migliori consigli in 10 tra le più belle città d’Europa. I City Insiders di Rocco Forte Hotels sono presenti infatti, oltre che a Sciacca, all’Hotel de Rome, Berlino; Hotel Amigo, Bruxelles; Villa Kennedy, Francoforte; Brown’s Hotel, Londra; The Charles Hotel, Monaco; Hotel de Russie, Roma; Hotel Savoy, Firenze; Hotel Astoria, San Pietroburgo; The Balmoral, Edimburgo. [Fonte: Travelnostop Sicilia]

- Verdura Resort - Rocco Forte Hotels

Condividi, commenta, parla ai tuoi amici.

03 maggio 2016
Caricamento commenti in corso...

Ti potrebbero interessare anche

Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia
Registra la tua azienda su Guidasicilia